Come ottenere un grande falso tan (senza danni del sole)

Il clima si sta riscaldando e l'estate si sta avvicinando velocemente. La maggior parte di noi sa che ottenere un abbronzatura è un male per noi ... ma può guardare e sentire così bene avere un accenno di colore. Con tutte le nuove opzioni là fuori per finta - perché non provare !? Seguire questi semplici passi, e di base con le tue finta opzioni e si otterrà un grande bagliore che vi farà il colpo della stagione!

istruzione

1 Scelta della autoabbronzante!

Ci sono molti tipi di autoabbronzante disponibili in questi giorni e con tutti i miglioramenti che hanno fatto, questi sono praticamente Goof-prova e molto più naturale che mai. Il primo passo è quello di scegliere il tipo di autoabbronzante che funziona per voi. Graduale autoabbronzanti sono ora disponibili presso la maggior parte dei vostri produttori lozione quotidiana. Queste lozioni etichettati con termini come bagliore quotidiano, baciata dal sole, ecc, costruiscono un "tan" a poco a poco attraverso l'applicazione quotidiana di un lieve autoabbronzante mescolato con la vostra crema idratante quotidiana. Il mio preferito per la costruzione di un bagliore finto è Nivea Sun-Kissed rassodante idratante. Questi prendono tre a cinque giorni di applicazione giornaliera di sviluppare pienamente il colore. Per chi cerca una gratificazione portata più immediata per un prodotto contrassegnato "autoabbronzante". Diverse formule sono disponibili tra cui rub-on lozioni, strofinare-on panni infuso con conciatori, spray-on e spazzolato aria tutte le versioni che sono disponibili per in applicazione domestica. Il mio autoabbronzante preferito è Neutrogena Micro-nebbia aerografo abbronzatura senza sole in mezzo.
La maggior parte delle marche offrono formule per la luce a medie e medio-pelle scura. Raccogliendo in quello che corrisponde più realisticamente il tono della pelle garantirà il più naturale abbronzatura.

2 Il più realistica e duratura auto-abbronzatura inizia con la pelle. Prima di self-tan, doccia e esfoliare la pelle con un lavaggio panno o doccia pouf. E 'importante iniziare con una pelle liscia e pulita in modo che la vostra abbronzatura va avanti così come senza intoppi e in modo uniforme. Una volta che si è fuori dalla doccia asciugarsi accuratamente e aspettare fino a quando la pelle è raffreddata dalla doccia. Eccessivamente pelle calda può diluire l'autoabbronzante conseguente striature.

3 graduale autoabbronzante con una lozione quotidiana:
Questo è un ottimo prodotto per coloro che sono nervoso per utilizzare un autoabbronzante perché ricordano l'arancio, striato, ea volte i risultati traballante del passato. Poiché il prodotto è combinato con una crema idratante quotidiana si sono garantiti più morbida pelle e un bagliore emergente. La chiave di applicazione è quello di applicare costantemente ogni giorno per costruire il vostro colore. Per assicurare una luce uniforme iniziare alla stessa parte del corpo quotidiana e spostare tutto il corpo per garantire anche la copertura. Mi piace iniziare il mio piede destro e fare ogni gamba, uno alla volta, poi le braccia, petto e collo. Perché questa lozione è graduale e conferisce un colore leggermente più scuro rispetto al mio tono naturale della pelle di solito non preoccuparsi di fare il mio stomaco o lasciando indietro quelli naturali.

4 auto-abbronzatura con autoabbronzante (qualsiasi tipo).
Autoabbronzanti non sono l'odore chimico, disastro arancione erano in passato. Nuove formule sono state create per andare nel accendino, più uniformemente, e per fornire risultati più naturali.
Con una "aerografo" tipo applicatore come Neutrogena micro-nebbia, lo spray otterrà ovunque compreso il vostro corpo. Per ridurre al minimo la quantità di spray che ottiene ovunque, mi piace stare sotto la doccia, quando ho Tan. Comincio a spruzzo da circa 6 - 8 "dal mio corpo e comincio ai miei piedi e lavorare a modo mio la parte anteriore del mio corpo faccio in modo di ottenere un ancora spazzare lungo il fronte delle mie gambe e il mio mezzo ho accanto a spruzzo.. la parte posteriore delle mie gambe e spazzare il getto verso l'alto per ottenere la metà della mia schiena e poi attraverso le cime delle mie spalle per arrivare al centro della mia schiena. finisco con ogni braccio avendo cura di fare uno spray luce attraverso il dorso della mia mani al fine di garantire l'aspetto più naturale. Anche se ci sono specifici autoabbronzanti per le facce, ho avuto buoni risultati spruzzare il viso con questo conciatore. aspetto qualche secondo per l'aria per cancellare e quindi uscire dalla doccia.
Per un autoabbronzante rub-on, la chiave per una perfetta applicazione è di essere paziente. Inizia con una quantità dimensioni trimestre e lavorare la lozione in ogni stinco. Strofinare il resto leggermente sulle cime dei piedi e intorno alle caviglie e dei piedi. Evitare di lavorare troppo lozione sui talloni e inferiore dei piedi e dei conciatori tendono a sviluppare molto più scuro sulla pelle più spessa di quelle aree. Prendendo un altro importo trimestre dimensioni per ogni coscia, fare quelle aree e utilizzare il resto per fare la tua zona bikini e back-side. È più facile fare ogni parte del corpo uno alla volta per assicurare un'applicazione uniforme. Continuare a ogni braccio, il petto, il prossimo e lo stomaco. A meno che non sei molto più coordinato di me, si consiglia di arruolare un amico per aiutare con la schiena. Una volta che avete fatto tutto il corpo, lavare immediatamente le mani concentrandosi su strofinare fino i palmi delle mani, unghie e tra le dita per eliminare ogni residuo di auto-abbronzatura che potrebbero altrimenti ti lasciano con i palmi arancio rivelatori.

5 Una volta che l'applicazione è completa, attendere circa cinque minuti di vestire (anche se la bottiglia si dice il contrario, è bene aspettare). Se ci si trova in un grande fretta, si può stare davanti ad un ventilatore per contribuire ad accelerare il processo. L'abbronzatura dovrebbe sviluppare in poche ore ad alcuni giorni a seconda del tipo che avete utilizzato.

6 uscire e godere guardando un po 'più sexy. Inoltre pelle abbronzata può guardare più liscia, e può anche aiutare a guardare più sottile e la maggior parte delle persone amano questo!

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di iniziare con fresco, pelle pulita, liscia come una tela ancora aiuterà a garantire i migliori risultati.
  • Prendendo un panno asciutto e leggermente sfregamento gomiti, ginocchia, caviglie, tacchi e unghie aiuterà assicurarsi Tanner in più non sprofondare in queste aree che potrebbero abbronzarsi un po 'più scuro.
  • Mi piace abbronzarsi circa mezz'ora prima di andare a letto così mi sveglio cercando come ho avuto una vacanza. Anche se avete solo per andare al lavoro, è divertente avere un po 'di colore.
  • Non lo stress se si finisce con piccole macchie. Prendete un po 'di zucchero e acqua per fare una pasta e leggermente strofinare sulla zona buia e risciacquare.

articoli Correlati