Come disinfettare in modo sicuro Intorno Gatti

Come disinfettare in modo sicuro Intorno Gatti


Quando si utilizzano detergenti per la casa per disinfettare la casa in giro i vostri gatti, utilizzare quelli con ingredienti naturali, non tossici per evitare di fare loro male. Rendere questi detergenti te stesso, per evitare di esporre i vostri gatti a sostanze chimiche nocive che possono ingerire mentre governare se stessi. Secondo il sito web CatHealth, non si dovrebbe usare prodotti chimici che si trovano comunemente in detergenti per la casa, come fenoli, distillati del petrolio, cloro o alcool isopropilico, circa i gatti, a causa della loro natura tossica per gli animali. Proteggere la salute dei vostri gatti passando a detergenti naturali sicuro per voi, i vostri animali domestici e l'ambiente.

istruzione

1 disinfettare le superfici dure come piani cucina, le superfici del bagno o pavimenti con una soluzione di 1 a 2 once di ossigeno candeggina mescolata con 8 once acqua calda. Per la muffa duro o muffa, mescolare la candeggina ossigeno con acqua sufficiente per formare una pasta, lasciare che la soluzione riposare per 15 minuti in superficie, e macchia fuori. Pulire le aree vostro gatto frequenta, come aree di mangiare, cestini per i rifiuti e le aree di gioco con la soluzione di ossigeno candeggina o pasta. È possibile utilizzare la soluzione di colore di sicurezza sui tessuti e tappeti per rimuovere le macchie e disinfettare. candeggina ossigeno si scompone in carbonato di sodio naturale o borace, in modo da poter utilizzare in modo sicuro intorno gatti.

2 Pulire e disinfettare in giro i vostri gatti usando l'aceto, che ha proprietà antibatteriche naturali. Mescolare una soluzione di acqua da una parte ad una parte di aceto e usarlo per pulire piani di lavoro, bagni, e cestini per i rifiuti. Per la muffa duro o muffa, usare l'aceto dritto senza diluizione. Aggiungere 1/2 bicchiere al vostro bucato per uccidere i germi ed eliminare gli odori. Mescolare parti uguali di aceto e bicarbonato di sodio per fare un potente scrub che elimina schiuma del sapone, muffa e muffa. Fare un detergente per pavimenti con aceto 1/2 tazza di mescolato con acqua calda 1 gallone.

3 Scrub via la muffa, muffa e batteri con una soluzione di parti di acqua pari e succo di limone. Il succo di limone può candeggiare le macchie di distanza e, come un acido forte alimentare, che ha proprietà antibatteriche naturali. Pulire i blocchi macellaio di legno o altre superfici della cucina con il succo di limone direttamente o mescolare con un acqua pari parte. Unire il succo di limone con un olio d'oliva uguali parte per lucidare e disinfettare le superfici in legno.

4 curare e pulire le macchie organiche quali il sangue, urine, e feci con un detergente enzimatico. Spruzzare il detergente sulla macchia, lasciare riposare per 10 a 15 minuti, poi macchia o asciugherà. Non è necessario risciacquare il detergente lontano in quanto contiene enzimi naturali che digeriscono ed eliminare la sostanza organica senza lasciare sostanze chimiche nocive che danneggerebbero il vostro gatto.

5 Fare un detergente per tutti gli usi di 1/2 tazza di aceto, 1/4 tazza di bicarbonato di sodio, e 1/2 di acqua gallone per disinfettare in modo sicuro le superfici della cucina, bagni e pavimenti sporchi. Aggiungere 2 cucchiaini. succo di limone per potere antibatterico aggiuntivo e un profumo gradevole, senza dover utilizzare un profumo o olio essenziale.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare il succo di limone o di limone concentrato di succo fresco senza zucchero (diluito con un acqua pari parte) per rendere detergenti a base di limone.
  • Sebbene sia possibile utilizzare questi detergenti in modo sicuro intorno gatti, mai spruzzare direttamente su un gatto.
  • Non utilizzare mai oli essenziali intorno gatti; anche se sicuro per l'ambiente e le persone, i gatti non li può metabolizzare bene se ottengono sulle loro zampe per caso.

articoli Correlati