Come risolvere Ragged cuticole

Come risolvere Ragged cuticole


Le cuticole - la pelle traslucida che fa da cornice alla base della lamina ungueale - smettere di batteri e funghi di entrare nel vostro corpo e causando l'infezione. E 'importante proteggere questa barriera vitale mantenendo le cuticole idratate e ben curate. cuticole secche possono diventare cracking e iniziare a staccarsi dal letto ungueale. Mordere o raccogliendo le unghie può causare la pelle delicata di diventare danneggiato e assumono un aspetto frastagliato.

istruzione

1 Lavare le mani e le unghie con acqua e sapone per rimuovere oli e sporco in eccesso.

2 Riempire una piccola ciotola con acqua tiepida.

3 Mettere la punta delle dita in acqua e immergere per un massimo di 3 minuti.

4 Massaggiare una rimozione della cuticola topico nelle cuticole. Seguire le istruzioni fornite con il prodotto.

5 spingere delicatamente indietro la pelle cuticola addolcita di ogni chiodo con un bastone di colore arancione. Lavorare lentamente e applicare una leggera pressione per evitare di danneggiare le cuticole o letto ungueale.

6 Fare piccoli cerchi con il bastone arancione alla base di ciascun chiodo per rimuovere la pellicola rimanente pelle traslucida.

7 Massaggiare la base di ogni chiodo con una crema idratante cuticola contenenti acidi alfa idrossi per idratare e lisciare la superficie.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di ammollo la punta delle dita per più di 3 minuti in quanto ciò potrebbe causare loro di gonfiarsi temporanea.
  • Prendere l'abitudine di idratare le unghie, così come il resto delle tue mani, ogni volta che si applica crema per le mani per prevenire cuticole secche.
  • Mai spingere indietro le cuticole secche. cuticole inumiditi sono più flessibili e meno soggetto a danni.
  • Non tentare di tagliare le cuticole con le forbici in quanto ciò può causare tagli o lacerazioni che sono vulnerabili alle infezioni.

articoli Correlati