Frontals del merletto per la parrucca Fare

paliotti pizzo sono necessari per la fabbricazione di parrucche frontali del merletto e sono indossati per ottenere una linea sottile perfettamente dall'aspetto naturale in modo che la parrucca si presenta come capelli veri. In realtà, i migliori parrucche frontali del merletto sono fatti su misura per la vostra linea sottile, e questo dà la parrucca un aspetto naturale dal momento che può essere indossato con una maggiore versatilità di una parrucca regolare. Celebrità come Tyra Banks, Beyoncé e Naomi Campbell indossare queste parrucche generalmente non rilevabili.

Preparare la capelli

cornrows treccia sulla testa per preparare i capelli. È inoltre possibile gel i capelli subito indietro o pin curl per essere indossato sotto la parrucca a seconda di ciò che si addice meglio.

Misurare la testa

Prendere le misure dalla parte superiore della linea sottile nella parte anteriore della fronte di nuovo a quanto si desidera che il frontal del merletto di andare. Un tipico frontale è di circa 3 pollici a 4 pollici. Misura da un orecchio all'altro dalla parte superiore dell'orecchio tutto il senso attraverso all'inizio l'altro orecchio.

Creazione di un modello

Creare il modello posizionando l'involucro di plastica sulla parte superiore della testa del cliente e premendo su di esso per renderla piatta sulla testa. Utilizzare un indelebile nero inchiostro o pennarello blu per tracciare dei capelli del cliente sulla pellicola trasparente. Dopo che il modello è completo, bloccare il modello sul blocco parrucca.

Fissare il modello

Roba l'interno del modello per evitare che speleologia temporaneamente pin il modello in posizione sul blocco utilizzando perni palla fino a quando si utilizzano le spine cilindriche regolari.

Preparare il pizzo

Tagliare un pezzo di pizzo a seconda delle dimensioni del frontale. Posizionare il pizzo sopra il modello bloccato per garantire che si sta tagliando abbastanza pizzo. E 'meglio usare un laccio che corrisponde al colore della pelle vicino l'attaccatura dei capelli.

Fissare il pizzo

Utilizzare i perni palla al pin temporaneamente il pizzo in posizione sopra il modello sul blocco. Quando si blocca il tuo pizzo utilizzare la stessa tecnica impiegata per bloccare il modello. Bloccare il pizzo con perni regolari quindi rimuovere i perni sferici.

Montare il Cap

Posizionare il frontal merletto sulla testa del cliente per garantire che sia ben posizionato. Questo viene fatto per rendere certo dà un'impressione realistica.

Preparare il processo di ventilazione

Bloccare il pizzo indietro sul modello del blocco parrucca. Quando si è pronti a ventilare pizzico una piccola porzione di capelli dalla carta di disegno e tirarlo verso il basso. Non tirare troppo lentamente per evitare di ottenere i capelli aggrovigliati.

Avviare il processo di ventilazione

Piegare i capelli giù con il ciclo che esce il pollice e le dita puntatore. Posizionare l'ago nel foro del pizzo. Una volta che i capelli sono stati agganciato tirare indietro attraverso il foro con l'ago.

Completa il frontale in pizzo

Portare l'ago e una frazione del capello attraverso il foro per formare un anello e nodo. Continuare questo processo fino a completare l'intera ventilazione frontale pizzo.

Fare un montaggio finale

Rimuovere i perni che fissano il pizzo al blocco e tagliare il pizzo al largo della parte posteriore del frontale. Fare un'altra montaggio frontale sulla testa del vostro cliente e procedere per tagliare i capelli e completare il look desiderato.


articoli Correlati