Tecniche di cottura del silicone Boards

Tecniche di cottura del silicone Boards


bakeware silicone è prevalente in molti negozi di cucina per una buona ragione. Leggero e resistente, tavole bakeware silicone e altri oggetti sono l'ideale perché il cibo non si attacchi a loro. Utilizzando tecniche diverse, con prodotti per la cucina in silicone renderà la vostra esperienza di cottura più semplice e più gratificante.

Cottura nel Consiglio

Uno dei vantaggi di una tavola di cottura del silicone è che distribuisce il calore in modo più uniforme di una teglia di metallo fa, in modo che i bordi e pianta dei tratti non saranno facilmente bruciare. Un'altra caratteristica delle schede di silicone è la superficie antiaderente che permette di posizionare la pasta sulla tavola senza prima ungere esso. Tuttavia, tavole silicone sono talvolta floppy e possono essere difficili da rimuovere dal forno. Per eliminare i problemi che, è possibile inserire la scheda sulla cima di una teglia da forno normale. Per oggetti di grandi dimensioni come la pizza, è possibile utilizzare una grande spatola al posto di un altro foglio per facilitare la rimozione. Alcune schede di silicone hanno un telaio costruito in, in modo da un foglio di stabilizzazione non è necessario.

Pasta srotolante

La natura antiaderente in silicone lo rende una superficie ideale per stendere la pasta per le torte, biscotti e altri prodotti da forno. Per la maggior parte la pasta, non è necessario cospargere la superficie con farina - basta stendere la pasta, quindi sollevare la porzione del bordo al di sotto per aiutare a liberare esso. Se fare un galette, si può rotolare la crosta sul bordo, posizionare il ripieno al centro e ripiegare i bordi con la flessibilità del consiglio o semplicemente tirando su i bordi della pasta.

Cuocere in forno e tempi di raffreddamento

tavole di cottura in silicone in grado di ridurre la quantità di tempo necessario per cuocere e raffreddare il cibo a causa del loro modo di distribuire il calore. Si dovrebbe in particolare tenere d'occhio confezioni torta in stile, in quanto saranno cuocere velocemente. È possibile inserire schede di silicone sulla maggior parte dei piani di lavoro per raffreddare a causa del rapido tasso materiali si raffredda. Anche se i cookie non possono essere pronto per essere spostato immediatamente dopo la loro rimozione dal forno, è possibile ridurre il tempo di raffreddamento a metà con silicone.

Cosa non fare

Silicone può essere durevole, ma non regge a lame di coltello in modo da non utilizzare questa scheda di cottura come un tagliere. Quando si utilizza un cookie cutter in metallo, non premere troppo forte nella teglia. Le schede di silicone, inoltre, non resistono bene quando viene applicato calore diretto. tavole di silicone più economiche spesso non sono progettati per resistere a temperature superiori a 450 o 500 gradi Fahrenheit, mentre altri modelli possono andare fino a 900 gradi Fahrenheit prima che ci sono dei problemi.


articoli Correlati