Come fare Profumi Profumi durare più a lungo

Se il vostro profumo preferito non è molto potente, non sarà in grado di farlo durare più a lungo semplicemente applicando di più. Che sarà solo fare si sente odore più forte, e non ci vuole un sacco di profumo di sopraffare qualcuno. Invece, mescolare il vostro profumo con una sostanza che contribuirà a sostenere la fragranza per tutta la giornata e tenervi odore grande.

istruzione

1 Aprire sia la bottiglia di profumo e il contenitore vaselina prima di iniziare in modo da poter tenere le mani libere. Una bottiglia di profumo versando tradizionale è preferibile ad un flacone spray, in modo da tenere a mente quando prendere le vostre decisioni di acquisto di profumo.

2 Posizionare la punta di un dito indice sopra l'apertura della bottiglia di profumo e brevemente girare la bottiglia a testa in giù, poi a destra verso l'alto. Tenendo la bottiglia in posizione normale, sollevare il dito di apertura e capovolgerla in modo che una piccola quantità di profumo si è posato su la punta del dito. Se si dispone di un flacone spray, c'era un piccolo pezzo di carta oleata su una superficie piana e spruzzare la carta da una distanza di meno di un pollice. È possibile immergere la punta del dito nelle goccioline di raccogliere la fragranza.

3 Immergere la punta del dito indice altro nella vaselina, ma attenzione a raccogliere solo una piccola quantità. Il dab ideale è circa le dimensioni della testa di un perno.

4 Premere i tuoi due dita insieme e strofinare per alcuni secondi per mescolare il profumo e la vaselina a fondo.

5 Tamponare la miscela profumata dove vuoi il profumo. Profumo è tradizionalmente applicato appena sotto o dietro le orecchie e sui polsi. Dopo si tamponare, massaggiare la vaselina nella pelle in ogni luogo. Potrebbe essere necessario strofinare per un paio di minuti prima che sia completamente assorbito. Saprete quando è assorbito quando non è più possibile vedere un lustro dalla vaselina.

Consigli e avvertenze

  • Non applicare la gelatina vicino agli occhi.

articoli Correlati