Può auto-aumento Farina essere utilizzato in cottura Invece di di farina?

Può auto-aumento Farina essere utilizzato in cottura Invece di di farina?


Cottura prelibatezze a casa è un ottimo modo per godere di uno dei piaceri della vita a buon mercato, in qualsiasi momento ti piace. Tuttavia, con tutti i diversi tipi di farina disponibili, può essere difficile dire quale è la scelta giusta per il vostro progetto cottura. Mentre di farina può essere utilizzata per la maggior parte delle ricette, farina auto-aumento è più limitata nelle sue possibilità di utilizzo, e non può essere sostituito di farina in molti casi.

Farina per tutti gli usi

Di farina viene fresata da chicchi di grano duro e morbido. Il guscio fibroso esterno del kernel, chiamato la crusca, e lo strato interno duro, chiamato il germe, vengono rimossi, lasciando lo strato centrale morbido, chiamato l'endosperma. L'endosperma è ricca di proteine ​​e carboidrati e dà la farina la sua setosa, consistenza morbida. Di farina viene utilizzata per cuocere tutto da piecrusts, per muffin, torte, a lievitato e pane senza lievito.

Farina a lievitazione spontanea

di farina auto-aumento è essenzialmente di farina che contiene una distribuzione uniforme di lievito, il sale e il bicarbonato. Ogni produttore include diverse quantità di ogni componente, in modo da marche diverse possono produrre risultati leggermente diversi di cottura.

Il ruolo di lievito in polvere

Lievito in polvere è un leavener chimica, o un agente in aumento. Si compone di bicarbonato di sodio e di uno o più sali dell'acido, come la crema del tartaro e di sodio solfato di alluminio. Quando il lievito viene a contatto con il liquido - quali latte, acqua, uova, o altri liquidi si potrebbe utilizzare in un impasto o pasta - i sali acidi reagiscono con il bicarbonato di sodio per produrre anidride carbonica. L'anidride carbonica gonfia bolle già prodotti dal processo di miscelazione. Durante la cottura, le proteine ​​da ingredienti come farina, uova e indurire il latte, intrappolando le bolle e causando il buon cotto a salire.

Utilizzi comuni per la farina auto-aumento

Lievito produce pregiati, piccole bolle, che danno prodotti da forno a pasta morbida, friabile e leggera. Per questo motivo, la farina auto-aumento è utilizzato in oggetti come torte, cupcakes, focaccine, pane e biscotti rapidi.

Quando evitare di utilizzare auto-aumento Farina

di farina auto-aumento non può essere utilizzato per piecrust, pane di lievito o di pasta sfoglia. Il leavener farà lievitare la pasta, cambiare la sua struttura. Non è anche la scelta migliore per la maggior parte delle ricette del biscotto, perché è probabile che finisce con i biscotti che sono soffice e friabile, piuttosto che densa e gommoso.

Rendere il proprio farina auto-aumento

Effettuare la propria farina auto-aumento è un processo facile. Basta aggiungere 1 cucchiaino di lievito in polvere e 1/4 cucchiaino di sale per ogni tazza di tutti gli usi di farina. Assicurati di fondere gli ingredienti in modo uniforme per coerente cottura.


articoli Correlati