Come a dire "Felice" in spagnolo

Se stai imparando lo spagnolo, allora si avrà sicuramente bisogno di sapere come si dice "felice". Essere in grado di esprimere emozioni in qualsiasi lingua è importante per una buona comunicazione. È possibile utilizzare diverse parole diverse in spagnolo per dire agli altri sei felice. Ma essere sicuri di usarli correttamente.

istruzione

1 Usare la parola "feliz" per significare felice. Questa è la traduzione più comune della parola "felice". Si può dire "estoy feliz", cioè, "Sono felice (ora)." Se dici "feliz di soia", significa "Io sono una persona felice." Ciò implica si è quasi sempre felice.

2 Dire "estoy alegre" se qualcosa ti rende felice. "Alegre" è un'altra parola che implica "felice". Se hai scoperto alcune notizie che ti rende felice, si potrebbe dire, "mi Alegro".

3 Usare la parola "contento" per descrivere i contenuti sentimento. Questa parola è usata più frequentemente in spagnolo che la parola "contenuto" è usato in inglese. Utilizzare "contento" per gli uomini, "contenta" per le donne e "estoy Contento (a)" per dire "Sono felice."

4 Utilizzare le frasi corrette per augurare a qualcuno un felice compleanno o buon Natale. "Feliz cumpleanos" significa buon compleanno mentre "Feliz Navidad" significa buon Natale.


articoli Correlati