Come fare cinese Hot Sauce

Come fare cinese Hot Sauce


Per molti occidentali, The Bold, sapori a termine di cucina cinese sono a dir poco misterioso. In America, il cibo cinese è raramente fatta in casa, semplicemente perché si differenzia per molti aspetti da più cucina tradizionale americana. Uno degli elementi più amati della cucina cinese è salsa calda cinese, che dà il cibo un sapore piccante, ma leggermente dolce. salsa calda cinese è facile da fare a casa, e può essere utilizzato in una varietà di applicazioni.

istruzione

1 Scaldare una casseruola media a fuoco medio per circa 2 minuti, o fino a molto caldo. Aggiungere olio vegetale e lasciate riposare finché l'olio comincia a brillare.

2 Aggiungere l'aglio e lo zenzero a pentola e mescolare continuamente per circa 10 a 15 secondi. Gli ingredienti dovrebbero cominciare a emettere una fragranza dolce e pungente. Assicurarsi che una fragranza si nota prima di andare avanti.

3 Unire cipolla verde, salsa di soia, brodo di pollo, sherry e olio di peperoncino in una piccola ciotola. Frullare gli ingredienti per combinare.

4 Aggiungere il composto bagnato per la pentola e mescolare per amalgamare gli ingredienti. Alzare leggermente la fiamma e portare ad ebollizione. Una volta ebollizione, abbassare la fiamma e far cuocere per circa 3 a 5 minuti.

5 Mescolare amido di mais e acqua in una piccola ciotola, incorporando lentamente in modo da evitare la formazione di grumi. Aggiungete il composto di pentola e mescolare continuamente fino a quando la salsa si è addensata. Lasciare raffreddare e salsa di trasferimento a schizzare bottiglia; dovrebbe produrre circa 3/4 di una tazza.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione a non bruciare l'aglio e lo zenzero, mantenendo un occhio vicino sulla miscela e mescolando continuamente.
  • Indossare sempre guanti quando si maneggiano ingredienti piccanti come l'olio di peperoncino.

articoli Correlati