Come ottenere una buona qualità Stoviglie

Al momento dell'acquisto di pentole di qualità, ricordare che le costose o celebrità marche cuoco-approvato non può essere la migliore per voi. Con stoccaggio vostra cucina con buona pentole di qualità, si sta facendo un investimento per il futuro di salute e la nutrizione, quindi è una buona idea per fare qualche ricerca prima di acquistare.

istruzione

1 Prendere un inventario delle pentole e padelle già in vostro possesso. Decidere quali elementi che si desidera sostituire, o fare una lista dei pezzi che si desidera aggiungere alla vostra cucina.

2 Considerare ciò che metodi di cottura che si fa più spesso, e scoprire quali tipi di lavori pentole migliore. Ad esempio, se si fa un sacco di frittura, scegliere un tegame non patinata che permetterà il cibo al marrone con facilità.

3 Capire il vostro budget. L'acquisto di singoli pezzi, conosciuti come magazzino aperto, sarà più costoso rispetto all'acquisto di set di pentole. Tuttavia, se si desidera sostituire o aggiungere solo uno o due pentole, aperto stock può essere una scelta migliore di un set.

4 Visita negozi locali per ottenere un tatto per i prodotti. Grandi magazzini, casalinghi negozi, discount e anche negozi di ferramenta vendono marche nazionali pentole. Raccogliete i singoli pezzi per valutare il loro peso e le dimensioni.

5 Chiedi ai tuoi amici e la famiglia - soprattutto la mamma e la nonna - se hanno marchi preferiti di pentole. Essi possono fornire onesto, un feedback time-tested sui prodotti che hanno provato nel corso degli anni.

6 Consultare una guida del consumatore imparziale, come il Consumer Reports, per le valutazioni di marche diverse pentole.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'acquisto di buona qualità pentole su Internet senza vedere il prodotto di persona prima. Un'analisi faccia a faccia impedirà delusione con il vostro acquisto.

articoli Correlati