Come usare fatti a mano all'uncinetto Washcloths

Come usare fatti a mano all'uncinetto Washcloths


washcloths maglia fatti a mano sono sia esteticamente accattivante e funzionale. La trama di un panno all'uncinetto aiuta a esfoliare delicatamente la pelle. Ogni fibra filato può essere usato per fare una salvietta maglia, ma il 100 percento cotone è la più assorbente. L'uso corretto e la cura dei vostri washcloths mano estenderanno la loro vita di uso. Se non sai come usare un panno a maglia, si può sviluppare muffe e / o la fragranza.

istruzione

1 prelavaggio vostro panno per rimuovere le sostanze chimiche da lavorazione e preshrink esso. Riempire il lavandino con acqua calda e aggiungere alcune gocce di un detergente delicato. Immergere il vostro asciugamano in acqua saponata, agitare sotto l'acqua facendo fluire in giro con le mani e scaricare l'acqua. Roll il panno per esprimere l'acqua in eccesso, lavare sotto un getto di acqua fredda e rotolare per esprimere ancora una volta l'acqua in eccesso. Continuare a fare questo fino a quando l'acqua non è più sapone. Lay piatto a secco e la forma a mano.

2 Bagnare il vostro asciugamano a fondo prima di ogni utilizzo. Aggiungere qualche goccia di vostro sapone.

3 Spremere il tuo asciugamano e rewet per sviluppare una schiuma. Ripetere questa operazione periodicamente, se necessario fino a quando si è fatto di usarlo.

4 Tenere il panno sotto un flusso costante di acqua fredda. Permettono di diventare saturo e poi strizzarlo per esprimere l'acqua in eccesso, che rimuoverà i residui di sapone dal tessuto. Continuare a fare questo fino a quando l'acqua proveniente dal tessuto non è più sapone.

5 Appendere l'asciugamano in modo che l'aria secca tra usi. Questo gli impedirà di muffe in via di sviluppo, o un odore.


articoli Correlati