Come sbrinare pasti piastra in pochi minuti

Come sbrinare pasti piastra in pochi minuti


Lunghe giornate in ufficio, una società fredda e inaspettato brutto sono ragioni di temere l'impegno di tempo di cucinare un pasto delizioso. E mentre si sta tentando di comporre il misto di pizza a domicilio preferito, o soccombere al canto delle sirene del ristorante fast-food in fondo alla strada, quelli non sono opzioni sane. Pre-pianificazione è la chiave per avere deliziosi pasti a portata di mano. Quindi, quando si cucinare i pasti in famiglia, fare in più in modo da poter placcare il pasto, congelare, e poi scongelare e riscaldare in un secondo momento.

istruzione

1 Rimuovere il vostro pasto dal congelatore e scartarlo.

2 Posizionare il contenitore nel forno a microonde se è sicuro da usare nel forno a microonde. Se non lo è, togliere il cibo dal contenitore e posizionarlo su una piastra microonde.

3 Selezionare l'impostazione di sbrinamento a basso consumo nel forno a microonde.

4 Scongelare il pasto per circa sei-otto minuti per ogni chilo di cibo. Regolare il tempo di conseguenza per porzioni più piccole o più grandi.

5 Riscaldate il pasto nel forno a microonde o nel forno. Il cibo deve essere riscaldato ad una temperatura interna di 165 gradi.


articoli Correlati