Istruzioni per Come fare Duct Tape Abbigliamento e fiori

Istruzioni per Come fare Duct Tape Abbigliamento e fiori


Nastro adesivo viene usato come soluzione per molte situazioni. Creazione di abbigliamento e le decorazioni sono due dove regna la creatività. Se il vestito fatto da nastro adesivo ottiene una lacrima non vi è alcuna necessità di un ago e filo. Può essere riparato con una striscia di nastro adesivo. nastro adesivo è disponibile in molti colori, che aiuta a essere creativi con esso. Fiori a base di nastro adesivo non odore così bello come quelli reali, ma dureranno molto più a lungo.

istruzione

Vestito

1 Determinare la quantità di nastro "tessuto" condotto necessaria misurando corpo dell'utilizzatore, calcolando la lunghezza e la larghezza di un rotolo di nastro adesivo, e doppio. Il nastro adesivo è biadesivo per creare il "tessuto".

2 Stendere una striscia di nastro adesivo lato adesivo su una superficie piana. Prendere un altro pezzo con il suo lato adesivo e metterlo in cima, ma lasciare 1/4 del bordo libero di accettare la riga successiva di nastro. Continuare finché non si crea la dimensione desiderata del tessuto. Ripiegare l'ultimo bordo laterale appiccicoso in modo che nessun bordo appiccicoso rimane.

3 Rimuovere eventuali residui di colla dal tessuto strofinando una spugna insaponata umida su di esso. Non immergerlo. Rimuovere l'acqua e lasciare asciugare fino a completa asciugatura.

4 Crea il tuo modello o acquistare uno da un negozio di tessuti. Usare un pennarello per disegnare fuori sul tessuto nastro adesivo. Tagliare fuori con le forbici e montare con più strisce di nastro adesivo.

Fiori

5 Scarica immagini di fiori alla ricerca di forma petalo desiderata. Piegare un pezzo di nastro adesivo i lati in modo appiccicosi sono insieme. Ritagliare la forma dei petali in una varietà di formati. Continuare fino a quando ci sono abbastanza petali per creare un fiore.

6 doppio su un pezzo di filo floreali e ruotare insieme per creare la base di uno stelo. Avvolgere il nastro floreale a 1/4 di pollice dall'alto.

7 Tape il petalo più piccolo all'inizio del filo. Nastro dal fondo del petalo e pizzicare alla forma desiderata. Prendere un altro petalo si sovrappongono leggermente rispetto al primo petalo. Nastro al primo petalo e il filo. Una volta che la parte superiore del filo è stato coperto con petali iniziare nastratura ogni nuovo petalo all'altro fino è stato creato un fiore.

8 Creare le foglie ripiegando nastro adesivo verde e tagliandola in forma delle foglie. collegarli a filo con nastro floreale.


articoli Correlati