Come per rendere facile Quesadillas

Come per rendere facile Quesadillas


Quesadillas sono versatili; fare uno per il pranzo, la cena o come spuntino o antipasto. Gli ingredienti possono essere facilmente modificati per rendere questo un pasto che funziona per voi o per un gruppo. Si tratta di un facile, piatto poco costoso per rendere al volo. Imparare la tecnica di base, e quindi sentitevi liberi di giocare con la ricetta per farla vostra. Servire con la salsa, guacamole o panna acida.

istruzione

1 Scaldare una piccola quantità di olio a fuoco medio in una di medie dimensioni padella o padella di ferro fuso. Utilizzare spray da cucina, se si preferisce.

2 Mettere una tortilla nella padella e cospargere il formaggio più della metà. Piegare l'altra metà della tortilla sopra per coprire il formaggio. È anche possibile diffondere il formaggio su tutta la tortilla e coprire con un secondo per fare un quesadilla più grande.

3 Capovolgere la quesadilla quando il fondo è leggermente marrone e dorare sull'altro lato. L'esterno dovrebbe essere leggermente marrone e il formaggio deve essere fuso e caldo.

4 Tagliare a triangoli e servire.

Consigli e avvertenze

  • Altri ingredienti possono essere incorporati in questo piatto. Alcune idee includono fagioli neri, fagioli fritti, cipolla, pepe verde, pomodori e il pollo. Basta aggiungere questi in quando si mette il formaggio nel quesadilla.

articoli Correlati