Come aggiungere bianco d'uovo a Icing Decorations

albume d'uovo sono un liquido proteico-riempita che circondano il tuorlo all'interno del guscio. La proteina può agire come agente addensante in ricette. Quando i bianchi d'uovo sono vigorosamente mescolato o frustati, mantengono l'aria e diventano voluminosi. La proteina nei bianchi d'uovo dà anche la ciliegina una patina lucida che funziona particolarmente bene quando si desidera che il dessert aspetto decorativo. albume d'uovo richiedono particolare attenzione e devono essere preparati prima che gli altri ingredienti. Se si aggiungono i bianchi d'uovo in modo non corretto, i rischi di decorazione ciliegina diventare eccessivamente duro.

istruzione

1 Crack due uova in una ciotola. Utilizzare una schiumarola per rimuovere i tuorli d'uovo e gettarli o utilizzarli per un'altra ricetta.

2 Versare 2 cucchiaini di succo di limone nella ciotola con gli albumi. Posizionare un miscelatore elettrico nella ciotola e impostarlo su basso. Battere la miscela appena fino a quando il succo di limone è distribuito uniformemente in tutto gli albumi.

3 Mantenere il vostro mixer in esecuzione elettrica a bassa e versare lentamente in tre tazze di zucchero a velo (e tutti gli altri ingredienti aromatizzanti formazione di ghiaccio). Battere la miscela appena fino a quando lo zucchero a velo viene combinato in albumi e forma una base soffice liscio.

4 Trasferire la glassa in una sacca da pasticcere per mantenere l'aria di ottenere ad esso. Usalo per decorare subito per i migliori risultati oppure il bianco d'uovo comincia a indurirsi. Aggiungere tutti gli avanzi in un contenitore ermetico e conservare a temperatura ambiente.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere una o due gocce di glicerina liquida alla formazione di ghiaccio per renderlo più flessibile e per evitare che gli albumi si secchi e screpolature.
  • Non saltare il succo di limone perché la sua acidità stabilizza l'albume e le impedisce di separare di nuovo in un liquido.
  • Non mescolare la ciliegina più di quanto è assolutamente necessario o gli albumi perderanno la loro aria e diventare denso.

articoli Correlati