I principianti erbe e spezie

I principianti erbe e spezie


Erbe e spezie aggiungono sapore al cibo. Nel mondo della cucina, erbe sono foglie delle piante che possono essere utilizzati per alimentare stagione. Possono essere utilizzate fresche o essiccate. Le spezie sono per lo più utilizzati nella loro forma essiccata e spesso provengono da i frutti delle piante, come è il caso per la noce moscata, pepe nero e cardamomo. Insieme erbe e spezie sono indicati come condimento. Tra alcune delle erbe di base e le spezie che il cuoco principiante dovrebbe avere nella sua cucina sono aglio, basilico, peperoncino, coriandolo e il prezzemolo.

aglio

I principianti erbe e spezie

L'aglio è essenziale per molte cucine di tutto il mondo, tra cui Messico, Sud America, Medio Oriente, indiana e cinese. Mentre è i bulbi d'aglio che vengono più comunemente utilizzati, le foglie ei fiori sono anche commestibili. Aglio o Allium sativum, è un membro della famiglia Alliaceae ed è disponibile in un collo rigido e varietà morbido collo. È possibile acquistare aglio o aglio in polvere essiccata in qualsiasi negozio o cercare di crescere in casa. L'aglio è propagato da chiodi di garofano e fa meglio in, terreno ben drenato luce.

Peperoncino

I principianti erbe e spezie

Ci sono centinaia di forme di peperoncino, e il più noto comprendono serrano, jalapeno, paprika, pepe di Caienna e peperoni. È il frutto seme contenente del pepe che viene consumato sia in forma fresca o secca. Peperoni possono vivacizzare qualsiasi piatto e sono ampiamente utilizzati in messicana, tailandese, cucina spagnola e indiana. peperoncino può essere lieve, dolce, o caldo e sono ricchi di vitamina C. Si ricorda che la capsaicina, la sostanza che rende peperoncino, non si dissolve in acqua e se la tua bocca brucia, per raggiungere un bicchiere di latte.

Basilico

I principianti erbe e spezie

Le foglie e steli di Ocimum basilicum Vars sono dolce e pungente e funzionano bene in piatti che richiedono pomodori e melanzane. Il basilico è utilizzato non solo in cucina italiana, ma anche nei cibi tailandesi e vietnamite.

Coriandolo

Coriandrum sativum, noto anche come il coriandolo, è un piccante alle erbe che viene utilizzato frequentemente in Medio Oriente, cinese, indiana e latino-americani. Si tratta di un ingrediente comune in salse messicane.

Prezzemolo

Le foglie di Petroselinum crispum sono i più utilizzati freschi per guarnire zuppe, insalate e salse. Si tratta di una delle erbe più frequentemente utilizzati, è ad alto contenuto di vitamina C e contribuisce a rinfrescare il respiro. Le due varietà di prezzemolo che vengono comunemente utilizzati sono la foglia riccio e la foglia piatta italiana. Alcune persone trovano la foglia varietà piatta ad avere un sapore più forte e quindi è usato in polpette e zuppe che richiedono un sapore caratteristico prezzemolo.


articoli Correlati