Alcuni Stati che hanno Highway cabine telefoniche

Alcuni Stati che hanno Highway cabine telefoniche


Una scatola chiamata su una strada è una scatola di metallo contenente un telefono con linea diretta per un fine particolare o di altro tipo di dispositivo di comunicazione che permette alle persone in località remote di contattare un ufficio di emergenza o in ufficio la spedizione se diventano treccia o hanno una situazione di emergenza. Essi vengono utilizzati anche dai dipendenti di raggiungere una certa industria o azienda. cabine telefoniche presenti ad intervalli regolari lungo i lati di molte strade in un diversi stati e in tutto il mondo. La loro posizione è immediatamente noto quando una persona utilizza la cabina telefonica.

California

Le scatole di chiamata sulle autostrade della California si collegano a un apposito centro di risposta regionale e l'ID del chiamante dalla chiamata di dialogo appare la chiamano numeri segno della scatola e la posizione del chiamante. Ci sono anche sperimentali sistemi cabina telefonica vicino a Sacramento che sono stati utilizzati per il collegamento di sensori di nebbia utilizzando il ricetrasmettitore cellulare all'interno della cabina telefonica.

E 'importante notare che la presenza di una cabina telefonica su una strada non significa che è un'autostrada stato mantenuto o anche un percorso stato. Chiamare scatole sono installati e mantenuti da parte dell'Autorità di assistenza locale per autostrade e superstrade, noto anche come SAFE. Secondo Calsafe.org, oltre 15.000 cabine telefoniche sono stati installati in California in 31 dei 58 contee dello stato.

Louisiana

Il lago Pontchartrain Causeway è la patria di 102 scatole di chiamata d'emergenza che sono stati istituiti per assistere gli automobilisti bloccati sul ponte 24 miglia a lungo. Ci sono anche sette scambi lungo il ponte per guasti e altre esigenze di manutenzione, e una stazione radio.

Le cabine telefoniche sono dotati di sistemi di trasporto intelligenti che aiutano a migliorare la raccolta dei dati, come i dati meteorologici, dati di traffico e rilevamento nebbia.

Florida

Anche se alcune zone della Florida si basano più su scatole di chiamata, la polizia stradale in Costa Tesoro dice automobilisti usano ancora il sistema di emergenza. Turnpike e Interstate 95 della Florida hanno entrambi ancora sul ciglio della strada libera telefoni di emergenza di stanza a ogni miglio.

Secondo Randy Pierce, amministratore di telecomunicazioni con il Dipartimento dei Trasporti della Florida, 13.000 chiamate entrano ogni anno da queste caselle.

Se servizio di telefonia cellulare è stato perso, o persone non sono sicuro dove sono, possono utilizzare la cabina telefonica per la connessione alla agenzia appropriata. Una volta che la casella è attivata, permette al dispatcher per sapere dove la chiamata è venuto da. I chiamanti in realtà non parlare sulla scatola, spingono i pulsanti per indicare se hanno bisogno di assistenza medica, o di una applicazione di traino o di diritto.

Massachusetts

Lo stato del Massachusetts, secondo la chiamata di sicurezza del sistema in tutto lo stato di emergenza è costituito da 854 cabine telefoniche situate su vari autostrade a distanza con accesso limitato, tra cui I-91, I-93, I-95, I-195 e I-495. E 'responsabilità della Polizia di Stato del Massachusetts per monitorare ogni cabina telefonica. Un allarme acustico e visivo permette loro di sapere che cosa una cabina telefonica è stata attivata, in cui si trova ed è necessario che tipo di assistenza.


articoli Correlati