Problemi ambientali Texas

Problemi ambientali Texas


Texas è lo stato più grande negli Stati Uniti continentali, ed è noto per i suoi ampi spazi aperti. Mentre molte persone associano problemi ambientali con i più piccoli stati, più densi, il Lone Star State ha molti problemi di sua iniziativa. Alcuni dei principali problemi riguardano l'inquinamento delle acque, la qualità dell'aria, la salvaguardia del territorio, le fonti di energia e l'inquinamento dei rifiuti.

acqua

I Parchi e della fauna selvatica Texas Department ha identificato diversi problemi ambientali d'acqua che interessano lo stato. Essi comprendono divieti di pesce di consumo, proliferazione di alghe nocive, uccisioni e le cadute, le piante invasive e gli animali, la vegetazione fastidio, acqua per regione e la qualità dell'acqua. quantità pericolose di mercurio nei pesci e granchi sono una forte preoccupazione per molte zone del Texas.
Un altro importante problema ambientale è la fornitura di acqua nella zona di confine tra Texas e Messico. Un esempio di questo è il programma maquiladora fondata nel 1965. Ha permesso società estere (in primo luogo dagli Stati Uniti e Asia) per costruire fabbriche ed edifici industriali in Messico. Ci sono quasi 500 fabbriche vicino al Rio Grande e il Texas, che hanno creato molti problemi delle acque reflue e di acqua potabile nel sud del Texas.

Aria

Secondo l'organizzazione di lobbying ambientale Texas Impact, fabbriche, centrali elettriche, automobili, autobus, camion, tintoria, incendi e cantieri provocano inquinamento atmosferico. Texas ha un'abbondanza di tutti questi, e ci sono molte aree nello stato che sono state colpite da inquinamento atmosferico. I principali inquinanti atmosferici sono costituiti da ozono, monossido di carbonio, biossido di azoto, le particelle e il piombo, e ognuno ha una soglia in cui diventa pericoloso per la salute umana. Quando raggiunge questo punto in un particolare, la zona è classificata come zona "non-realizzazione". Texas ha quattro aree mancato raggiungimento, tra cui Houston / Galveston, Dallas / Ft. Vale la pena, Beaumont / Port Vale e El Paso. Victoria e Corpus Christi sono vicino ai livelli di mancato raggiungimento.

Terra

Texas ha otto principali habitat della terra, tra cui le travi trasversali, High Plains / Panhandle, paese di collina, rovere prateria, pinete, Post Oak Savannah, pianure a sud del Texas e nelle aree trans-Pecos. Essa ha anche milioni di acri di zone umide che sono ora protetti dalla US Army Corps of Engineers. Le principali preoccupazioni ambientali che interessano terreni Texas è l'afflusso di sviluppo che sta rimuovendo le caratteristiche naturali di sostituirli con centri commerciali, parchi industriali e comunità pianificate di fascia alta.

Energia

Mentre il Texas è ben noto in tutto il mondo come uno stato di petrolio, ma ha anche molte centrali a carbone e nucleari. Lo spreco di energia ha influenzato negativamente le qualità di aria e acqua dello stato. L'energia solare ed eolica è oggi un tema caldo in Texas, e ci sono molti sviluppi pulite di energia che vi hanno luogo. Tuttavia, l'amore texani 'dei loro camion e SUV di grandi dimensioni è ancora un grosso problema.

Rifiuto

Prima di regolamenti federali e statali nel 1970, la maggior parte dei rifiuti industriali Texas 'stato gettate nelle discariche, lagune, pozzi e delle acque di superficie, secondo il Texas Ambientale Almanacco. A causa della lunga storia di queste azioni pericolose, Texas ha inquinato falde acquifere, laghi, fiumi e corsi d'acqua, così come la vegetazione danneggiata e la fauna selvatica. Attualmente, la Conservazione delle risorse naturali Commissione Texas è responsabile per il rilascio dei permessi e la regolazione programmi per tutti gli impianti di gestione dei rifiuti industriali e pericolosi. La conservazione delle risorse e Recovery Act federale vieta anche lo smaltimento di rifiuti pericolosi senza trattamento previo pure.


articoli Correlati