Fare Eye Shadow

Fare Eye Shadow

componenti

ombra di occhio è un cosmetico che viene utilizzato per aggiungere profondità agli occhi o per completare il colore degli occhi. Si applica alle palpebre e sotto le sopracciglia. occhio ombra può essere trovato in forma di matita, liquidi o mousse, ma il tipo più comune è costituito da una base di polvere di pianura, pigmenti mica a terra e polvere di legante. talco, polvere di seta o stearato di magnesio può essere utilizzato come base di polvere pianura. Quando mescolato con la terra mica luccicante, il mix di due ingredienti forma un prodotto noto come sciolti ombra polvere. Tuttavia, il legante migliora l'adesione, quindi il prodotto rimane sulle palpebre più, e rende gli altri due ingredienti si attaccano insieme. Una volta combinati, i tre ingredienti possono essere premuti in una torta compatta.

passi

Il modo più semplice per sperimentare la creazione di colori ombretto è quello di acquistare piccole quantità di mica colorato da un negozio di cosmetici di alimentazione, come TKB Trading o dalla natura con amore (vedi Risorse per gli indirizzi Web). Mettere una piccola quantità di colore mica di vostra scelta in un sacchetto di plastica con cerniera e aggiungere un cucchiaio di fondo con polveri. Sigillare la borsa e mescolare i due impastando con le dita. Dopo i due sono ben omogeneo, versare il composto in una ciotola e spruzzare con legante in polvere. Con un cucchiaino, raccogliere il prodotto finito dalla ciotola e nel contenitore desiderato, premendo con il dorso del cucchiaio imballare saldamente. Una volta che è completamente asciutto, il prodotto è pronto all'uso. Il mica più nella miscela, più brillare il prodotto finito avrà.

Suggerimenti

Non si dovrebbe mai usare piccoli macinini quali smerigliatrici chicco di caffè o mole gemma di mescolare qualsiasi cosa con mica colorato. Queste macchine rompere la polvere di mica, il che rende più opaco. miscelazione a mano è sufficiente ed efficace senza danneggiare gli ingredienti.
La tecnica di cui sopra può essere usato per fare le versioni casalinghe del tuo negozio-acquistato prodotti preferiti per una frazione del costo originale, oppure è possibile miscelare i colori della propria per un look firma. Prova a mescolare verde con l'oro per un effetto piacevole, o fare diverse sfumature di blu, combinando una tonalità più profonda con diverse quantità di bianco.
Anche se le versioni fatte in casa vi permettono di lasciare fuori sostanze chimiche aggressive, si può ancora avere una reazione di mica o alla polvere di legame. Provare le vostre polveri sul dorso della mano prima di metterli sul tuo palpebra.


articoli Correlati