Come fare Natale uccelli Treats

Può essere molto innevato e freddo in pieno inverno, e il Natale è il momento ideale per dare uccelli selvatici un po 'di alimentazione supplementare che li aiuterà a rimanere in buona salute fino a primavera. Fare alcuni tratti di Natale e vedere quanti uccelli bella sarà lieto di visitare il giardino di casa.

istruzione

1 Coprire un grande pigna con burro di arachidi e poi rotolare e premere alcuni semi di girasole e becchime nella pigna. Tie ad un ramo di un albero con un pezzo dai colori vivaci di spago o filo che verrà successivamente utilizzato come parte di un nido di uccello.

2 Tie una stringa rossa o verde brillante intorno ciambelle o ciambelle secche o avanzi e li appendono ai rami degli alberi.

3 String delle noccioline insieme, utilizzando un ditale per spingere l'ago attraverso il guscio. String po 'di frutta secca o di uva passa tra le arachidi e decorare un albero per gli uccelli.

4 Pulire i vostri armadi e frigorifero e dare gli uccelli un ossequio. Mescolare l'ultima manciata di cereali senza zucchero sul fondo della scatola con raffermo di cracker o pane grattugiato, essiccato uva passa o tacchino ripieno vacanza, pezzi di mele. metterli in un vassoio con un po 'di melassa e metterlo a terra. Gli uccelli terreno di alimentazione ameranno l'ossequio di Natale.

5 Fare gli uccelli i loro popcorn o mirtillo stringhe di Natale e li drappo sopra i rami.

6 Spalmare una generosa poco di burro di arachidi direttamente su un tronco d'albero e stampa in un paio di noci spezzate, uvetta e semi.


articoli Correlati