Come a dire "I Miss You" in spagnolo



Spagnolo può essere un linguaggio romantico ed emotivo, a volte e che vale doppio per la frase "Mi manchi". Se si vuole imparare a dire "Mi manchi" in spagnolo, continua a leggere.

istruzione

1 La frase diretta per "Mi manchi" può dipendere dalla regione geografica della persona che si sta parlando con. In Spagna, si hanno più probabilità di sentire, "te echo de menos". Questo è pronunciato qualcosa come "Tay ay-Choe giorno maynos". Tuttavia, se si parla con qualcuno dall'America Latina, allora è probabile che sente "te extraño", che si pronuncia come "Tay ek-stra-nyo". Essi "ny" suono è come il "New York" nella parola "canyon".

Dei due frasi, "te extraño" suona più emozionale e romantico.

2 Un'altra frase che è abbastanza simile a "te extraño" è "me haces falta". Si pronuncia come "può ah-ses fawl-tah" Questo significa qualcosa come, "Ho bisogno di te", ma esprime un desiderio molto profondo.

3 Infine, è possibile seguire le frasi di cui sopra con "te necesito", che si pronuncia come "Tay neh-dire-SEE-toe". Questo significa, letteralmente, "Ho bisogno di te".

Se si deve scegliere tra l'utilizzo di "me haces falta" e "te necesito", probabilmente è meglio usare "me haces falta" perché "te necesito" suona un po 'bisognosi, mentre "me haces falta" è simile a "Mi manca tu".

4 E questo è tutto quello che serve sapere come dire "Mi manchi" in spagnolo. In bocca al lupo!


articoli Correlati