Come misurare per il cane Booties

I cani sono stati il ​​migliore amico dell'uomo per secoli. Essi sono stati a caccia partner, proteggi schermi e compagni di famiglia per gli esseri umani in tutti i continenti, e sono ancora un appuntamento fisso in molte case di tutto il mondo. Oggi, i cani sono tenuti principalmente come compagni nella maggior parte delle famiglie, e centinaia di nuovi prodotti vengono sviluppati ogni anno per il comfort e il benessere dei nostri amici a quattro zampe. stivaletti per cani sono un elemento popolare in molti climi tempo freddo, e proteggono i piedi del vostro cane mentre all'aperto. Misurare il vostro cane per stivaletti vi aiuterà a essere sicuri di ottenere la giusta dimensione per mantenere i piedi del vostro cucciolo caldo e asciutto.

istruzione

Come misurare per il cane Booties

1 Fibbia collare del vostro cane intorno al collo, e collegare il suo vantaggio al collare. Molti cani non amano avere i piedi toccato e cercheranno di andare via, in modo da assicurare il vostro cane con il suo collare renderà il processo di misurazione molto più semplice. Tenere la testa sotto il ginocchio, o delicatamente legare il cane ad un oggetto robusto per impedirgli di divagare.

2 Tenere il piede del vostro cane delicatamente in mano, e misurare la larghezza nella parte inferiore del suo pad. Posizionare il nastro di misurazione sopra la metà della sua pad, che sarà la sezione più ampia, e misurare dall'esterno della punta più a sinistra verso l'esterno più a destra della punta. Scrivere questa misura nel vostro notebook come un promemoria in modo da poter ordinare le scarpette giuste dimensioni.

3 Posizionare il nastro di misurazione al limite di unghie del vostro cane, e misurare di nuovo alla fine del suo pad. Questo vi darà la lunghezza del piede del vostro cane. Se le unghie del vostro cane sono estremamente lunghi, tagliare le unghie prima della misurazione per una misura di lunghezza più accurata.

4 Avvolgere il nastro intorno alla parte più spessa del pad del vostro cane per ottenere la circonferenza del suo piede. Assicurarsi di non tenere il piede troppo stretto o tirerà le dita dei piedi insieme e si otterrà una misurazione imprecisa.

5 Eseguire il nastro fino gamba del vostro cane dalla parte anteriore delle sue dita dei piedi per il suo Hock per ottenere una misurazione delle ossa lunghe nella parte inferiore della gamba. La Hock è giunto alla parte posteriore della gamba che gli permette di piegare, funzionando in modo simile al ginocchio umano. Molti stivaletti cane alte arrivano fino alla gamba e sicuro verso il vino del Reno, in modo da sapere quanto a lungo la gamba del vostro cane è vi aiuterà a ottenere stivaletti con la misura migliore possibile.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un nastro di misurazione flessibile per risultati più accurati. Morbido, nastri flessibili utilizzati per la cucitura e alterazioni funzionano bene e possono essere trovati in quasi ogni negozio di artigianato o tessuto.
  • Non permettere mai il vostro cane a indossare i suoi stivaletti quando non è sorvegliato. Molti cani non amano gli stivali e li tirerà fuori e distruggerli se non è ben guardato.

articoli Correlati