Come raddrizzare testardo, capelli folti

Come raddrizzare testardo, capelli folti


A volte può sembrare che non importa quello che fai per raddrizzare i capelli, non è mai raddrizza dritto come si desidera. La quantità di proteine ​​nel filone determina lo spessore dei tuoi capelli, rendendolo più resistente al raddrizzamento di capelli fini. Il tipo di prodotto che avete nei capelli, la condizione dei vostri capelli e anche la quantità di umidità nei capelli può determinare come dritto è possibile ottenere i capelli spessi.

istruzione

1 Utilizzare shampoo e balsami appositamente realizzati per capelli spessi, come i condizionatori lisciatura. Questi prodotti contengono siliconi che aiutano a regolare e stabiliscono la cuticola del capello.

2 Applicare un prodotto leave-in idratante per i capelli. L'umidità all'interno del fusto del capello contribuirà a consentire i capelli a prendere forma dal calore di uno strumento di riscaldamento. Questo permetterà i capelli per raddrizzare, senza un uso eccessivo lo strumento sulla stessa sezione di capelli per ottenere dritto.

3 Applicare un siero raddrizzamento di capelli bagnati prima di colpo di essiccazione. Il siero contribuirà a rendere più facile per raddrizzare i capelli e eliminare l'effetto crespo, impedendo la penetrazione di umidità cuticola.

4 Sezione i capelli, in modo da avere una larghezza di 3 pollici ed uno spessore da 3 pollici di capelli con cui lavorare. Agganciare il resto dei capelli fuori del modo. Posizionare il phon verso i capelli e asciugare la sezione di capelli durante l'utilizzo di una spazzola piatta per spazzolare i capelli dritti come si asciuga.

5 Dividere un'altra sezione di capelli e piega. Continuare sezionamento e asciugatura fino a quando tutti i capelli sono asciutti.

6 Dividete i capelli in sezioni che non sono più spessi di 1 pollice e non più largo di 1 pollice. Il ferro da stiro non raddrizzare i capelli efficace se troppo capelli passa attraverso di essa in una sola volta. Agganciare il resto dei capelli fuori del modo.

7 Posizionare il ferro da stiro più vicino alle radici il più possibile senza toccare il cuoio capelluto. Tenere le estremità dei capelli con una mano e tirare delicatamente i capelli verso il basso. Eseguire il ferro da stiro lentamente lungo la lunghezza dei capelli. Continuare con un'altra sezione.


articoli Correlati