A proposito di insulina metri per i cani

metri di insulina per adulti e animali possono essere utilizzati per monitorare i livelli di zucchero nel sangue di un cane. Una piccola goccia di sangue è tutto ciò che è necessario per prendere la lettura del vostro animale domestico. metri di animali sono già regolati per i cani. Se si utilizza un monitor di insulina umana, potrebbe essere necessario apportare piccole modifiche e fare confronti tra una lettura umana e animale per tenere conto di differenze di cellule del sangue umano e cane. Tuttavia, le regolazioni e le comparazioni saranno minori. Con uno sconto, è possibile ottenere alcuni metri a quasi costo zero.

iPet

iPet offre un misuratore di insulina poco costoso per monitorare e misurare il glucosio nel sangue del vostro cane livello. Il misuratore viene fornito in un kit che comprende il metro, 10 strisce di glucosio nel sangue ipet, una guida di riferimento, due chip Glucode e un manuale utente. Il kit comprende anche una batteria CR 2032, una unità pungidito, 10 lancette, soluzione di controllo, caso kit di trasporto e un giornale di bordo in modo da poter accedere letture di glucosio del vostro cane. In genere le letture di zucchero nel sangue devono essere prese ogni 12 ore.

One Touch Ultra

Il One Touch Ultra Meter può essere utilizzato per gli esseri umani e per i cani. Si può prendere una lettura con il misuratore di insulina in cinque secondi con solo una goccia di sangue. Testare i livelli di insulina del vostro cane con il misuratore provoca il vostro animale domestico il minimo dolore. I risultati sono facili da leggere sul grande schermo dello strumento. Il misuratore mantiene la lettura dell'ultimo test quando lo si accende in modo da poter confrontare i risultati attuali e precedenti. Il contatore viene inoltre fornito con una memoria 75-test che include la data e l'ora ogni concentrazione nel sangue è stata valutata.

Freestyle

I misuratori di insulina Freestyle sono disponibili in diversi tipi, tra cui modelli di libertà, Flash e Lite. Ogni metro ha un insieme associando specifico di strisce reattive. I contatori non funzionano se si inserisce la striscia sbagliato in loro. Nessun codice è necessario per il Freestyle Lite metro di insulina aggiornato. Il modello Lite richiede un campione di sangue molto piccolo per registrare una lettura e viene fornito con le luci posteriori e portuali.

AlphaTrak

Il misuratore di insulina AlphaTrak viene fornito con due bottiglie di soluzione di controllo, 50 strisce reattive, 100 lancette e un kit. Facendo una lettura sul vostro cane è semplice come l'inserimento di una striscia reattiva nello strumento e l'accensione dello strumento. Dopo i poteri del contatore, verificare che il codice del display corrisponde al codice cane elencati sul flacone delle strisce reattive. Prelevare un campione dal vostro cane, e la lettura di glucosio nel sangue appariranno entro 15 secondi.

considerazioni

livelli di zucchero nel sangue di un cane può essere testati al labbro superiore dell'animale. Grandi cani sono spesso testati in questo settore. Non è una zona molto sensibile perché i cani hanno pochi nervi al suo interno, bordo esterno o superiore del loro labbra. Cane del possono essere testati alla base della coda dopo la rasatura pelliccia di distanza in modo che una piccola zona di pelle è esposta. Gomito insensibile e orecchie sono altre aree in cui si può prendere una lettura del livello di zucchero nel sangue dal vostro cane. Tuttavia, il labbro e la base della coda sono preferiti.

Per verificare i livelli di zucchero nel sangue del vostro cane, trovare una zona della vostra casa che è ben illuminata Assicurarsi di aver letto le istruzioni che accompagnano il monitor specifico è stato acquistato. Mantenere la calma durante tutto il processo. Se alimentate il vostro cane a seguito del test, il vostro cane potrebbe arrivare ad associare l'evento come un'esperienza che porta ad una ricompensa immediata. Massaggiare la zona che si sta per eseguire il test su. Ad esempio, se avete intenzione di testare il vostro cane sulla base della sua coda, massaggiare la base della coda. Usare un panno umido per pulire l'interno delle labbra o la coda parte superiore del vostro cane pulito. Evitare di testare il cane sulle sue gengive come questo può essere doloroso per il vostro animale. Pungere il vostro cane con la lancetta che viene fornito con il monitor. Prendere la striscia reattiva e raccogliere una goccia di sangue dal vostro animale domestico. Inserire la striscia reattiva all'interno del monitor e attendere qualche secondo per i risultati dei test a comparire sullo schermo del monitor.

preoccupazioni

Ottenere diversi confronti di lettura del sangue dal proprio cane utilizzando un analizzatore di metro e di laboratorio. Un buon modo per misurare l'accuratezza dello strumento è quello di avere il vostro veterinario fare una lettura del livello di zucchero nel sangue sul vostro cane e confrontarlo con la lettura che si prende. Come con qualsiasi procedura medica, controllare con il veterinario del vostro animale domestico prima di modificare la dieta del vostro cane o altre forme di terapia.


articoli Correlati