Come fare una ciliegina Tiara

È possibile effettuare una tiara velo con glassa reale. glassa reale è una glassa bianca che si indurisce in una finitura opaca liscia. E 'realizzato con lo zucchero, il succo di limone e albume d'uovo o meringa uova in polvere sostituto. La proteina da uova o uovo sostituto permette di asciugare in una sostanza rigida, che lo rende perfetto per la creazione di decorazioni per dolci che non crollerà quando viene premuto durante la spedizione. Una volta effettuata la tiara, si può decorare con polvere di lucentezza o vernice glassa di polvere opaca.

istruzione

1 Avvolgere il modello diadema intorno al contenitore a forma di cilindro e tenerlo in posizione con nastro adesivo. Tagliare un pezzo di carta cerata che è abbastanza lungo da avvolgere intorno al contenitore. Abbassare i bordi della carta forno in modo che si adatti l'altezza del cilindro e il nastro la carta forno sopra il modello tiara.

2 Riempire la tasca da pasticcere tubazione con una piccola punta con glassa reale. Mettere il recipiente modello diadema sul suo lato. Tubo il velo sul modello, partendo dal centro del disegno tiara. Ruotare il contenitore su un lato per tubo lati della tiara. Spazzolare giù tutti i punti o picchi sulla ciliegina immergendo il pennello in acqua e spingere delicatamente verso il basso.

3 Lasciate che la glassa reale riposare per tre ore in modo che possa indurirsi. Tubo su un altro strato di glassa reale. Lasciate riposare per tre ore per indurire e il tubo su un altro livello. Lasciate riposare e asciugare per 36 ore.

4 Rimuovere delicatamente il nastro e far scorrere la carta forno dal contenitore. Staccare la carta forno dalla parte posteriore della tiara velo. Dipingi la tiara velo, se lo desideri con la polvere lustro.

Consigli e avvertenze

  • Se i freni tiara glassa, riallineare i pezzi e tubi a velo sui bordi dove si interruppe per ripararlo.

articoli Correlati