Rotonde Istruzioni per la cottura al forno

Un arrosto rotondo può essere cotto in forno, sul fornello in un forno olandese o in una pentola di coccio o fornello lento. Qualsiasi modo che si sceglie di cucinare, sarà tenera e umido. Verdure come carote, cipolle e cipolle possono essere aggiunti al arrosto per fare un pasto completo in un singolo piatto. Ogni metodo ha i suoi istruzioni di cottura.

Tre tipi di arrosto rotondo

Un arrosto turno è diviso in tre tipi, o tagli. In basso, punta e gli occhi sono le tre classificazioni di un arrosto rotondo. Ogni taglio è cotto nelle stesse mode, ma un arrosto rotondo occhio, che è naturalmente più tenera, prende il tempo di cottura minimo e può essere pronto in meno di 1 1/2 ore se cotti in forno o sul fornello.

Forno arrosto

Posizionare il lato rotondo grasso arrosto su un rack in una teglia. Condire la carne a piacere con sale, pepe o qualsiasi spezie che si sceglie. Mettere la carne in forno preriscaldato a 350 gradi Fahrenheit e cuocere per 1 1/2 a 2 1/2 ore a seconda di come ben fatto ti piace la carne. Utilizzare un termometro di carne per determinare grado di cottura. Una lettura di 140 gradi F indica un arrosto medio-rare tondo, mentre 150-155 indica medio e 160 o superiore è ben fatto. Aggiungere le verdure sia all'inizio del tempo di cottura o almeno un'ora prima l'arrosto è fatto.

Forno olandese

Aggiungere 3 cucchiai da cucina di olio al fondo del forno olandese e calore medio alto fino a caldo. Brown tutti i lati del turno arrosto nell'olio. Aggiungere le verdure intorno al arrosto se lo si desidera. Aggiungere 1/2 tazza di acqua al forno olandese e il coperchio. Cuocere per circa due ore o fino a quando le verdure sono morbide e la carne è tenera forchetta.

Fornello lento o Crock Pot

Un fornello lento prende qualsiasi congettura di cucinare un arrosto rotondo. Brown l'arrosto proprio come si farebbe per forno olandese cottura e posizionare l'arrosto nella pentola di coccio. Aggiungere le verdure se lo si desidera. Coprire e accendere il fornello lento in basso. Lasciate che la carne e le verdure cuocere per almeno otto ore. Più la cottura non scuoce un arrosto round, quindi si può facilmente trasformare la pentola di coccio su quando si esce per il lavoro e avere un pasto completo pronto quando si torna.


articoli Correlati