Come tagliare i livelli di capelli da uomo

Come tagliare i livelli di capelli da uomo


Tradizionalmente considerato uno stile di capelli femminile, stratificazione è possibile eseguire sui capelli degli uomini pure. La stratificazione comporta il taglio strutturato di ciocche di capelli, tirando leggermente ad angoli diversi dalla radice. Stratificazione i capelli produce il volume e rimuove massa così come il peso. È possibile tagliare i propri capelli con strati, con pochi semplici passi. il taglio dei capelli richiede concentrazione e precisione. Tagliare sempre l'importo minimo ogni volta come non si può indebite un taglio, ma si può sempre tagliare più se necessario.

istruzione

1 Bagnare i capelli e rimuovere qualsiasi prodotto. Taglio funziona meglio su capelli bagnati. Se si dispone di un prodotto come lacca o gel è meglio rimuoverla prima di iniziare. Se si dispone di nessun prodotto nei capelli semplicemente si può spruzzare la testa con l'acqua. Se si dispone del prodotto, eliminare i residui di shampoo e balsamo.

2 Avvolgere un asciugamano, grembiule o mantello intorno al collo. Ciò contribuirà con ripulire e salvare capelli scompigliati dal cadere sui vestiti o il vostro superiore.

3 pettine grovigli e lisciare i capelli con un pettine a denti larghi. pettini denti larghi impediscono la rottura sul delicato, capelli bagnati, a differenza di pettini regolari. La rimozione dei grovigli contribuirà a mantenere i capelli anche e evitare un look disordinato.

4 Grab 1 strisce larghe 1/2 di pollice di capelli e sollevare delicatamente lontano dalla testa. Tirare i capelli tra il dito indice e medio, a partire dalla base della testa.

5 Snip le estremità di ciascuna sezione con un angolo di 90 gradi con cesoie. Mai fare tagli in linea retta. Prendere solo la più piccola quantità fuori ogni volta per evitare di tagliare troppo.

6 Continuare la testa di taglio 1 1/2 sezioni pollice di capelli. Ogni volta che si effettua un taglio pettine fuori i capelli per assicurarsi che si mescola bene.

7 Rimuovere capelli sul retro del collo con un rasoio elettrico. Pulire eventuali peli randagi sulla scollatura rapidamente con un rasoio elettrico per un look pulito e ordinato.


articoli Correlati