Consigli di bellezza per un viso quadrato

Consigli di bellezza per un viso quadrato


Quelli con una forma del viso quadrata troveranno che il loro mascella ha un forte, aspetto maschile. Le donne in genere hanno lo scopo di minimizzare questo look maschile attraverso diverse acconciature. Tuttavia, molte donne possono non essere consapevoli che un faccia angolata può essere allungato e ammorbidito attraverso l'uso del trucco, gioielli e occhiali pure.

Hair Styles

Per quelli con una faccia quadrata, l'obiettivo principale dovrebbe essere quello di allungare il viso per ridurre la comparsa della linea della mascella angolata. acconciature voluminose o capelli che si prendevano in giro alla corona contribuiranno a creare l'apparenza di un volto più a lungo. frangetta assottigliato contribuirà a minimizzare l'aspetto angolare. Diritte, frangia e capelli frumpy piatto dovrebbero essere evitati, insieme a parti del centro. Tagli di capelli che terminano alla mascella farà sì che il volto di un aspetto ancora più angolare, e quindi dovrebbe essere evitato.

Trucco

Ammorbidire gli angoli del viso utilizzando un bronzer che è una tonalità più scura rispetto il tono della pelle naturale. Selezionare dal centro della fronte, il ponte del naso, il centro del mento e sotto gli occhi. Ciò contribuirà a richiamare l'attenzione sul centro del viso, in contrapposizione alla mascella forte. Blush dovrebbe essere spazzolato su zigomo in un angolo verso l'alto verso le orecchie a "sollevare" il volto e ammorbidire la mascella. Creare l'aspetto di un mento appuntito utilizzando un labbro luminoso-colorato con una forma tagliente, e riempire con un colore simile di rossetto.

Gioielli

Per evitare di migliorare la forma quadrata della mandibola, scegliere orecchini arrotondati, come ad esempio i cerchi o grandi orecchini pendenti circolare o ovale. Evitare di borchie che attirano l'attenzione ai lati del viso. Quando si sceglie collane, scegliere lunghe catene in V-forme per attirare l'attenzione verso il basso.

Occhiali

occhiali da sole quadrati o rettangolari aumenterà l'aspetto del viso quadrato, quindi è meglio optare per forme curve, come ad esempio i cerchi e ovali. Occhiali deve superare gli zigomi per nascondere la larghezza del volto. Cat-eye occhiali a forma di fornirà il volto con la definizione e sono una scelta desiderabile.


articoli Correlati