Veterinaria Tech Guida al cane anestesia Setup

Veterinaria Tech Guida al cane anestesia Setup


Al fine di un tecnico veterinario per istituire una procedura di anestetico per un cane, tutte le attrezzature necessarie deve essere ottenuto e organizzato in anticipo. Il meglio preparato un tecnico veterinario è il più efficiente la procedura di anestesia sarà.

Attrezzatura richiesta

Il pezzo principale delle apparecchiature necessarie per il cane anestesia è una macchina anestetico gas. Un tecnico veterinario deve conoscere i componenti essenziali di un circuito anestetico gas per impostare la macchina e sicuro monitorare il paziente durante la procedura anestetica. attrezzature ausiliarie per monitorare il paziente, come ad esempio un monitor ECG, pressione sanguigna, della pompa IV, e analizzatore di gas nel sangue, sono impostati in anticipo. farmaci e forniture di emergenza sono collocati nelle vicinanze.

preparazione del paziente

Il tecnico veterinario è incaricato di preparare il paziente per l'anestesia. Il tecnico veterinario esamina il cane e registra i segni vitali. Se il medico ha ordinato analisi del sangue, il tecnico veterinario attira il sangue del cane ed esegue le analisi del sangue preoperatorie. Il tecnico veterinario pone un catetere IV nella gamba del cane e può anche essere responsabile della gestione sedativi preoperatoria del paziente.

cure post-operatorie

Prima della procedura di anestetico, un tecnico veterinario deve preparare per la cura post-operatoria che il cane avrà bisogno. Il tecnico veterinario imposta un ambiente caldo, canile recupero imbottito. farmaci postoperatorie ordinate dal medico, come analgesici per il dolore e gli antibiotici devono essere redatti e pronti ad amministrare. Il tecnico veterinario controlla il cane finché non è completamente recuperato dalla procedura di anestetico.


articoli Correlati