Come acquistare per aerografo concia soluzioni

Come acquistare per aerografo concia soluzioni


Quando si sceglie una soluzione aerografo concia professionale, è importante sapere che cosa cercare. È necessario comprendere che la profondità di colore dipenderà la percentuale di DHA (diidrossiacetone) nella formula. E la maggior parte di soluzioni senza sole conterranno abbronzanti nella formula. Questo è un colore temporanea aggiunto alla soluzione per aiutare il tecnico con il processo di applicazione. Si dà anche un pop di colore per il cliente di vedere, mentre il DHA si sviluppa. Il bronzer è una colorazione a breve termine, che lava via subito e non è rappresentativo del colore finale.

istruzione

1 Confrontare le diverse formule di base. Ci sono essenzialmente tre diversi tipi di formule che sono il punto di partenza per soluzioni senza sole. formule (a base di olio) a base di glicerina hanno una consistenza più spessa che attira l'umidità alla pelle, ma richiede più tempo per asciugare. formule a base d'acqua di solito hanno una consistenza più sottile. Molte volte un produttore aggiungerà ingredienti come aloe e vitamine A, C ed E, che addensare la soluzione. Breve secco (a base non-oil) formula contiene gradazione alcolica più elevata e ha una consistenza più sottile. Il costruttore può aggiungere altri ingredienti per la formula per migliorare la viscosità, sbiadire il tempo, il tempo di asciugatura e la fragranza. Questi ingredienti determinare come il DHA sviluppa sulla pelle.

2 sapere la vostra preferenza soluzione. Non ci sono one-size-fits-all soluzione con aerografo. Qui ci sono alcune cose fondamentali da considerare quando siete alla ricerca di soluzioni aerografo. Se si vive in un clima caldo o umido, si può prendere in considerazione una soluzione basata non-oil come una formula ad asciugatura rapida. Se si vive in un dispositivo di raffreddamento, stato asciugatrice, si consiglia di considerare l'utilizzo di un acqua o soluzione a base di glicerina per i mesi invernali. Assicurarsi la possibilità di lavorare con il livello dello spessore della soluzione. Se avete difficoltà a controllare la vostra tecnica di applicazione con una soluzione più sottile, non ne fanno uso. Andare per una soluzione di base più spessa. Tutte le soluzioni saranno leggermente appiccicoso. Se la soluzione è di cattivo gusto per più di un'ora, si può prendere in considerazione una viscosità più sottile. Assicurarsi di avere un numero sufficiente di DHA percentuali a disposizione per lavorare con tutti i tipi di pelle. Idealmente si desidera che i clienti a secco in cinque minuti.

3 misure di acquisto di prova. La maggior parte delle aziende di abbronzatura offrono dimensioni di prova delle loro soluzioni. Questo è un ottimo modo per testare il colore, la consistenza e la longevità.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciate che la paura di arancio ti impediscono di provare una nuova formula. Il trucco è quello di non overspray un client o utilizzare una soluzione che è troppo scuro per il suo tono della pelle. Si può solo scoprire una grande nuova formula o realizzare la soluzione migliore è la formula che si sta utilizzando.
  • Tenete a mente che non tutte le persone vogliono puzzare come una noce di cocco. Scegliere una soluzione che è o senza profumo o ha una luce, profumo fresco. Ricordate, i vostri clienti potranno indossare per otto a 12 ore, ma voi ei vostri tecnici saranno odore tutto il giorno.

articoli Correlati