Idee Horror Avventura

Idee Horror Avventura


Un'avventura orrore è un tipo di gioco di avventura che le persone possono stare insieme e giocare. È possibile utilizzare le idee di avventura orrore per le storie, giochi horror o per i videogiochi. La chiave per una avventura orrore di successo è l'elemento sorpresa. Se il pubblico o giocatori non sono sorpreso, quindi non saranno spaventati. E 'anche importante pensare l'età dei giocatori quando si crea l'avventura. I bambini non dovrebbero essere esposti allo stesso livello di orrore come gli adulti. È altresì importante fare la storia interessante nei primi cinque minuti per mantenere i giocatori interessati.

serial Killers

Una delle cose più spaventose che una persona può incontrare è il pensiero che un serial killer può essere dopo di loro. Ci sono molte idee trama che si può basare intorno all'idea di un serial killer. Per l'avventura funzioni correttamente, i giocatori devono essere in grado di capire chi è il serial killer è, a eludere o scoprire il motivo per cui sta uccidendo persone. Si può avere il serial killer andare dopo adolescenti, donne, bambini o anche persone anziane. Tenta di aggiungere un tocco alla storia, come ad esempio l'instabilità mentale o il fatto che uccide la gente che crede di essere pericoloso. misteri di omicidio in cui il killer finisce per disturbato o posseduto sono anche paura.

eventi soprannaturali

Un'altra categoria di orrore popolare è storia di orrore soprannaturale. Ci sono molti modi per creare idee Un'avventura orrore in base agli eventi soprannaturali. Alcuni dei più popolari sono i fantasmi a tornare dai morti e ossessionante un luogo o una persona, beni demone, oggetti o persone maledetti, o altre comunicazioni con il mondo soprannaturale. Queste idee sono sempre paura, perché nessuno può dimostrare che non esistono queste cose. Stick per quello principale evento soprannaturale in modo che i giocatori non si confondono. Se i giocatori sono tenuti a risolvere il possesso di Emily Smith, non gettare in un oggetto maledetto che induce la gente a morire.

messa in scena

Probabilmente l'idea più importante da ricordare per un'avventura dell'orrore è che immagini ei suoni sono più spaventosa di qualsiasi altra cosa. Per rendere un'avventura veramente spaventoso, ci dovrebbe essere abbastanza indizi visivi e acustici per ottenere i cuori dei giocatori di corsa. Per i giochi per computer, i suoni sono abbastanza facili da aggiungere. luoghi spaventosi e suoni sono più difficili da usare con di persona le avventure horror, ma in realtà aggiungono alla sensazione. È possibile utilizzare ululati di fantasmi, catene tintinnanti, bambini urlanti, voci fortemente alterati e graffianti suoni per aumentare la sensazione di orrore. Assicurarsi di avere le aree scure con improvvisi lampi di luce per aumentare la creepiness visivo dell'area.


articoli Correlati