Come tagliare un tessuto dei capelli

Come tagliare un tessuto dei capelli


Anche se si seleziona uno stile quando si inserisce in un tessuto dei capelli, le estremità possono sembrare sottile o si può essere pronti per un nuovo look e la necessità di tagliare i capelli. Tagliare il vostro tessuto dei capelli a casa può essere una soluzione rapida tra regolari visite salone o può essere qualcosa che si fa su base regolare. Taglio estensioni dei capelli richiede la stessa tecnica di taglio dei capelli naturali. Acconciature diverse richiedono tecniche diverse, ma ci sono alcune istruzioni di base da seguire.

istruzione

1 Lavare i capelli come normale e asciugamano asciutto. Pettinare i capelli fino a quando non ci sono grovigli.

2 Parte i capelli in tre sezioni, ritaglio le prime due sezioni e lasciando la parte inferiore verso il basso.

3 pettine attraverso la sezione inferiore dei capelli una volta per assicurare che i capelli sono groviglio libero. Una volta che ci sono grovigli, spulciare la sezione inferiore di nuovo e fermare il pettine in cui si desidera tagliare. Prendete le forbici e tagliare una linea retta sotto il pettine.

4 pettine tra i capelli tagliati, e assicurarsi che il taglio è dritto. Se i capelli non è dritto, tagliare aree per creare una linea retta.

5 Rilasciare la seconda sezione e pettinare i capelli. Vedrete una linea definita tra il taglio di capelli e il capello non tagliato. Pettinare i capelli ancora e fermarsi alla linea di taglio dei capelli sotto. Tagliare i capelli in una linea retta e tagliare tutte le aree che non sono diritti.

6 Sganciare la sezione e ripetere all'inizio Passaggio 5.

7 Comb una piccola sezione frontale dei capelli leggermente in avanti e tenere le estremità tra le dita. Tagliare i capelli per creare una linea retta.

8 pettine attraverso tutti i capelli per assicurarsi che tutto è ancora.

Consigli e avvertenze

  • Per tagliare i propri scoppi, sezionare la quantità desiderata di colpi e li torcere insieme. Snip nelle scoppi intrecciati a zigzag.
  • forbici taglio dei capelli sono molto taglienti. Assicurarsi di tenere le dita fuori strada.

articoli Correlati