Come guardare bene per la promenade senza pagare una fortuna

Come molti di noi, non possiamo permetterci di pagare una fortuna per rendere le nostre figlie bella per prom. E come tutti sappiamo che è una data importante. Quindi sono qui per aiutare, posso mostrare come ottenere il vestito e capelli-DOS, il make-up, e avere le unghie. Ed è costato quasi nulla.

istruzione

1 Ok Il primo passo è quello di trovare un vestito. Sapevate che luoghi come la buona volontà, depositi di risparmio, lettere di vettura e pedone negozi portano abiti da ballo molto costosi a prezzi molto bassi? La nostra buona volontà locali erano viviamo ha $ 500 abiti da ballo per un minimo di $ 50. Così il vostro guardando pagando il 10% di quello che si avrebbe se fosse nuova. E non sto parlando di abiti che andavano di moda negli anni '80. Sto dicendo veramente bello, molto costoso, e davvero recente. E se si scende ad esso e basta non può permettersi un abito, trovare un amico che indossa lo stesso formato o una dimensione più grande di te e prendere in prestito quel vestito e avere qualcuno altera il vestito in modo che possa essere inalterato per quando si torna esso dopo. Solo perché il vestito era l'anno scorso non significa che non è bello. Ho anche che molte ragazze per ottenere i loro mamme a fare il loro vestito. Lo sapevate che è possibile trovare materiale che ha già paillettes su di esso. Acquista un disegno o semplicemente andare con qualcosa di semplice come un vestito che va dietro al collo con non molto indietro, ma è lunga con una spaccatura nel fianco.

2 Ora, come per le unghie. Sapevate che Walmart porta le unghie stile professionale? unghie gel. E se si può trovare qualcuno che ha una mano ferma e conosce un po 'di manicure quindi che le grandi opere a. Se poi non continuate a leggere e ti darò le istruzioni su una manicure.
1. Rimuovere tutti i smalto da unghie
2. impregna un lato alla volta in una soluzione di detersivo per piatti e acqua mescolata bene (solo per i letti unghie è necessario)
3. Utilizzare un dispositivo di rimozione della cuticola per rimuovere e respingere qualsiasi e tutte le cuticole sulle unghie (la sottile striscia bianca sul retro di chiodi)
4. Processo di mano e ripetere a secco con l'altra mano.

3 Per quanto riguarda i capelli, Non ci vuole molto per fare una bella up stile se questo è ciò che si sceglie. Ci sono così tante cose là fuori ora un giorno che sono poco costosi che conterrà i capelli attraverso il ballo di fine anno. Se i capelli sono abbastanza a lungo si può semplicemente aggiungere mouse per i capelli poi raccogliere i capelli come per una coda di cavallo, ma invece torcere e fissarlo con un fermaglio stile artiglio. Poi i capelli che spetta solo arricciare e consentire riccioli a cadere lungo la schiena e sui lati. Tirare solo un po 'di capelli fuori dai lati (preferibilmente a destra ai lati della frangia) e curl e lasciare cadere verso il basso. Assicurarsi di spruzzare bene i capelli o non durerà per tutta la notte. Due dei migliori lacca fuori ci sono mega Aussie tenere in spray in metallo può e soave nella bomboletta spray in metallo. Ora so che ci piace per proteggere l'ambiente, ma si prega di ricordare che questo è solo per una notte. Dopo aver ottenuto i capelli risolto nel modo desiderato è possibile aggiungere ad esso con l'acquisto di bastoncino sulle gemme che si trovano nel reparto mestiere di Walmart. Inoltre, a volte portano gli accessori per capelli che è sufficiente far scorrere nei capelli dopo che è stato stili che danno l'aspetto della bellezza senza il prezzo.

4 Per il vostro make-up. Ed è sempre meglio per salvare i capelli e make-up per ultima parte. L'sono tante marche là fuori e sono sicuro che tutti abbiamo i nostri favoriti. Il mio marchio preferito è Max Factor. Copre grande e non costoso come alcuni che ho visto. Sempre scegliere i colori che sono un tono più chiaro del vostro vestito. Utilizzare pallida, se possibile. Poi, dopo l'applicazione di tutto il make-up aggiungere un po 'di glitter. Acquistare alcuni scintillio del viso che non ha colori che solo le luccica e leggermente messo su gli occhi, le guance, e polvere un po 'nei capelli. Le luci del ballo di fine anno colpiranno voi e che si rivolgerà sorprendente.

5 Prova a trovare un po 'di borsa sveglia di portare alcune cose a come, in polvere, dei tessuti, e telefono cellulare. Che ci crediate o non si può andare alla sezione bambine nei giocattoli e trovare una borsa che si può tingere per abbinare il vostro vestito. Tutto a Walmart.
E se si guarda sotto a consigli e avvertenze questo può contribuire a dare più idee.

Consigli e avvertenze

  • Ricordatevi di prendere un tessuto molle con voi nella vostra borsa in modo che se si ottiene caldo e sudore non si può tamponare strofinare in modo da non striscio il trucco.
  • Assicurarsi che le unghie non sono sciolti prima di partire per il ballo di fine anno li fissaggio ora impedirà l'imbarazzo in seguito.
  • Non c'è bisogno di dire a nessuno che non hai pagato una fortuna, solo sorridere e dire che ho persone.
  • Non fa mai male per vestire il vostro telefono cellulare un po 'entrambi. Nulla si scontra peggio di un bel vestito e una cellula sgargianti.
  • pratica pratica pratica !! Se si pratica con un paio di giorni prima e scattare una foto si sa come si desidera guardare il giorno del Prom !!
  • Non provare a ottenere le cose pronto all'ultimo minuto, fare le unghie la sera prima, e gettare tutto il resto fuori per il giorno successivo.

articoli Correlati