Come costruire un Camper Top

conchiglie camper e le parti superiori sono l'ideale per le persone che vanno in fuoristrada con i camion a quattro ruote motrici, per esplorare luoghi remoti e out-of-the-way per la pesca, la caccia, escursioni a piedi o in campeggio. Costruire uno è meno spesa rispetto all'acquisto di un camper o camper. Inoltre, un guscio camper è molto più sicuro nei boschi di una tenda, che offre una protezione dai predatori. Costruire il proprio camper è relativamente poco costoso.

istruzione

1 Misurare l'interno del letto del vostro pick-up per la lunghezza e la larghezza esatte; tagliare quattro pezzi di legno 2-by-2 in base alla lunghezza, e quattro pezzi in base alla larghezza. Tagliare i pezzi di lunghezza per consentire il portellone per chiudere. Se si desidera un pavimento in camper, tagliare 2-by-2 legname per le misurazioni interne tra i pezzi di muro di rinforzo pedana. Ad esempio, se il letto è largo 5 piedi, tagliare i pezzi di controvento 57 pollici, e lo spazio 1 piede a parte quando le collega al frame.

2 Utilizzando due dei pezzi tagliati alla lunghezza del letto e due tagliare la larghezza del letto, fissarli con chiodi, viti, piastre di colla o di metallo per formare un rettangolo delle dimensioni del letto del camion. Questa è la parte superiore del telaio. Creare la parte inferiore del telaio stesso modo, ma non allegare una larghezza pieces.The larghezza pezzo mancante è la posizione portellone.

3 Determinare l'altezza della vostra shell camper e tagliare quattro pezzi di legno 2-by-2 a quella lunghezza. Ad esempio, se è alto 4 piedi, tagliare i pezzi 45 pollici, permettendo 1 1/2-inch ciascuno per i telai superiore e inferiore.

4 Fissare i quattro brevi pezzi 2-by-2-inch agli angoli dei due fotogrammi costruito, la creazione di una scatola rettangolare che corrisponde alla lunghezza e la larghezza del letto del vostro camion.

5 Tagliare fogli di compensato in base alla lunghezza della parte superiore e pavimento del camper, i fianchi e la parte anteriore. Potrai creare la parete di fondo nella fase successiva. Chiodo e / o colla il compensato al telaio 2-by-2-pollici. Se si desidera che le finestre nel camper, tagliare le aperture sul lato o sui lati, come indicato secondo le istruzioni della finestra. Gesso o in altro modo alle intemperie che li circonda.

6 Determinare la dimensione della vostra porta, quindi costruire le pareti posteriori. Ad esempio, se il pick-up è larga 62 pollici e si desidera una porta larga 3 piedi, è necessario costruire due pareti, larghe ognuna 13 pollici. Costruire e fissarle su entrambi i lati del telaio posteriore. Tagliare il compensato restante 36 pollici di larghezza, e l'altezza appropriata per la tua porta. Tagliare pezzi 2-by-2 pollici in base alle dimensioni della porta, e di collegarli a l'interno per creare una cornice. Fissare la porta al telaio shell camper con cerniere. È possibile apporre una semplice maniglia, hasp o serratura alla porta.

7 Dipingere le pareti e il tetto del telaio con sigillante impermeabile; lasciare asciugare e dipingere il guscio qualunque colore desiderato. Gesso o altrimenti sigillare l'interno dove le pareti uniscono il tetto e pavimento. Far scorrere il guscio camper nel letto del camion, e fissarlo con la perforazione di sei fori 3/8 pollici, tre da un lato, attraverso il letto di compensato, inquadratura pavimento e camion. Utilizzare sei ¼ di pollice-sottoprodotti 2 bulloni ½ pollici, rondelle e dadi. Una volta collegato, questi saranno tenere il camper in posizione.


articoli Correlati