Cabo San Lucas vacanze Attività

Cabo San Lucas, in Messico, spesso indicato semplicemente come Cabo, è sulla punta meridionale della penisola di Baja. Si attira visitatori da ogni parte, grazie alle sue acque cristalline, miglia di spiagge e pesca sportiva di fama mondiale. La temperatura media tutto l'anno è 78, che permette una nuova serie di visitatori alla scoperta del territorio: i golfisti. Gli amanti dello shopping e buongustai potranno anche godere dei numerosi ristoranti e negozi a Cabo San Lucas.

Pesca

Cabo San Lucas è ben noto per la sua pesca. Le acque hanno un sacco di pesci trofeo gioco famoso per le dimensioni. Secondo AllAboutCabo.com, una guida alla città, le catture di dimensioni record di provenire dalla zona. Più marlin e 'colto qui che altrove, dice il sito. Altri pesci che nuotano vicino a Cabo sono il tonno pinna gialla, wahoo e lampughe. leggi pesce Trophy richiedono di tornare qualche pesce in acqua, ma il tonno e lampughe possono essere portati a casa. Ci sono molti charter di pesca a Cabo San Lucas per accogliere qualsiasi tipo di visitatori di pesca preferiscono, tra cui viaggi mezze e di un'intera giornata. Multi-Day Charters con soggiorno a bordo sono inoltre disponibili.

Spiagge

Cabo è un luogo ideale per colpire la spiaggia. Medano Beach offre il meglio di nuoto. Questa famosa spiaggia si estende lungo Cabo San Lucas Bay. Spiaggia dell'amore è un altro popolare sito per gli amanti del sole. Il lato della baia è la cosa migliore per il nuoto. Divorzio Beach, che è vicino a spiaggia dell'amore, è bellissima sabbia bianca sulle sue sponde del Pacifico. Mentre questa spiaggia è una buona scelta per gli amanti del sole, è una nuotata pericoloso con le sue forti correnti e le correnti di marea. Un altro campione di sabbia bianca può essere trovato alla Solmar Beach. Questa spiaggia Pacifico ha anche forti correnti e non è la scelta migliore per il nuoto. Il Vecchio Faro Beach è difficile da raggiungere, ma ne vale la pena per la vista. Una macchina può ottenere i visitatori la maggior parte del modo. Il punto di arresto è in cima alla collina. Per coloro che vogliono avventura sull'acqua, provare parasailing, crociere al tramonto, vela, immersioni, kayak, snorkeling o whale watching.

Golf

Cabo San Lucas ha diversi campi da golf. Dal 1995, l'area è stata sede di anziano Campionato del PGA. Il paesaggio è parte dell'esperienza, come corsi snodano tra il deserto e oceano. I corsi tendono ad essere impegnativo, con ruscelli e cactus sui corsi, che sono stati progettati da alcuni dei migliori designer moderni corso. Palmilla è stato progettato da Jack Nicklaus; Cabo Real è stato progettato da Robert Trent Jones II. Cabo del Sol ha un corso di oceano, progettato da Nicklaus, e un corso nel deserto, disegnato da Tom Weiskopf.

Ristoranti e negozi

pranzo scogliera lato alto livello, un piccolo stand taco o una semplice tabella sulla spiaggia, Cabo non manca di punti di ristoro. Il pesce fresco è una specialità, ma la varietà è infinita. Per gli acquirenti, artigianato messicano, argento e ceramica si possono trovare nei negozi abbondante di Cabo. I visitatori possono anche controllare sculture in legno, sigari cubani e abiti firmati.


articoli Correlati