Come sbarazzarsi di sudore macchie

Se fare jogging, giocare a tennis o pallamano, o impegnarsi in altre attività sportive, i vestiti possono mostrarlo. Detersivo pulisce fondamentalmente i vestiti, ma ostinate macchie di sudore sono spesso lasciato alle spalle. Secondo oxiclean.com, macchie di sudore sotto le ascelle sono più difficili da rimuovere perché non sono sempre sudore pianura. Essi sono spesso una combinazione di cloruro di alluminio, un ingrediente comune in antitraspiranti, e sudore. È possibile rimuovere macchie di sudore dal vostro abbigliamento seguendo queste istruzioni.

istruzione

1 Utilizzare un smacchiatore lavanderia ossigenato come OxiClean. È sicuro da usare sui colori, ma non su lana o seta. Leggere e seguire tutte le avvertenze sull'etichetta prima di usarla. Spruzzare OxiClean sulle macchie di sudore. Lasciare che il trattamento da impostare per cinque a 10 minuti, poi lavare i vestiti normalmente. Non lasciare OxiClean secco sul tessuto.

2 Sbarazzarsi di macchie di sudore ostinate nel vostro abbigliamento con tartaro e l'aspirina. Crush tre compresse di aspirina bianche - l'uso di aspirina Non tiratevi colore rivestite - e mescolare insieme con un cucchiaio di crema di tartaro. Mescolare questo in una tazza di acqua calda per fare una pasta. macchie Scrub sudore con il detergente e un vecchio spazzolino da denti. Lasciare che l'abbigliamento da impostare per 20 a 30 minuti. Poi, lavare le macchie con acqua pulita. Ripetere se necessario.

3 Mescolare aceto bianco e acqua per una soluzione per pulire macchie di sudore. Mescolare un cucchiaio di aceto in una mezza tazza di acqua calda. Versare la soluzione sulle macchie di abbigliamento. Lasciare che la soluzione da impostare per 20 a 30 minuti. Poi, riciclare i vestiti come al solito. Ripetere se necessario.

4 Togliere macchie di sudore che hanno trasformato il tessuto di colore giallo con la candeggina colore-safe. Si consiglia di pulire le macchie di sudore dal vostro abbigliamento subito. In caso contrario, se li si lascia andare, il tessuto interessata può ingiallisce e le macchie sarà più difficile da rimuovere. Per sbarazzarsi di queste macchie di sudore, è necessario utilizzare un candeggiante che è sicuro per i colori e bianchi. Ultra Clorox 2 è un esempio. Pretrattare le macchie con la candeggina colore-safe. Poi, riciclare i vestiti come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Non lavare i vestiti che ha macchie di sudore su di esso in acqua calda. Non stirare loro neanche. Il calore imposterà le macchie nel tessuto.

articoli Correlati