Come scegliere un vestito da occasione speciale

Come scegliere un vestito da occasione speciale


Un'occasione speciale richiede solo l'abito giusto. Se siete sulla buona strada per il matrimonio di un amico migliore o semplicemente visitare la nonna del Ringraziamento si vuole apparire al meglio. Un bel vestito può essere una scelta di abbigliamento ideale sia per una calda estate festa di fidanzamento e una serata festa di Natale nevoso. Trovare il giusto vestito da occasione speciale e troverete un vestito si può indossare per commemorare esperienze felici per molti anni.

istruzione

1 Indagare scelte tessuto. Abiti significato per le occasioni speciali sono realizzati in molti tessuti compreso il cotone, la seta, broccato e lino. Un tessuto più spesso potrebbe essere migliore se si ha intenzione di indossare l'abito durante i mesi più freddi. Tessuti con meno peso sono utili durante i mesi primaverili ed estivi. Se si partecipa a una festa all'aperto nel caldo, un vestito fatto da materiali più leggeri vi aiuterà a rimanere freddo.

2 Valutare lunghezza. speciale occasione abiti tipicamente partono da metà ginocchio. Un abito corto è generalmente indossato per un'occasione formale più piccolo o meno. Se si partecipa a un matrimonio pomeriggio, un vestito che termina a metà polpaccio può essere giusto. abiti più lunghi che toccano le caviglie sono appropriate per un matrimonio di fascia alta, anniversario speciale o cena di alto livello.

3 Prendere lunghezza delle maniche e scollature in considerazione. Se si dispone di braccia o spalle ben tonica cercare un abito con le maniche corte e una barca o scollo a cuore per aiutarli a mostrare. Se avete bisogno di perdere peso in questi settori considerano una lunghezza manica più lunga o l'uso di illusione compensazione per attirare l'attenzione altrove.

4 Scattare fotografie. Se siete alla ricerca di più abiti in diversi negozi non si può ricordare tutte le tue scelte. Portare una macchina fotografica digitale con voi. Scatta foto di dettagli memorabili come perline o una gonna, così come le immagini di tutto il vestito. Prendere appunti circa il vestito in cui si vedeva il vestito e le sue, così come che memorizza offrire servizi di alterazione in modo che si può avere il vestito cambiato il tuo specifiche volute.

5 Valutare colore. I colori neutri come il bianco e il beige si adatta in qualsiasi partito. Pastelli come la lavanda, il giallo limone e lime sono appropriate durante la primavera e l'estate. I colori più scuri e tonalità gioiello come il verde smeraldo e scarlatto sono una buona scelta per gli eventi durante l'autunno e l'inverno. Se vuoi per i colori che completano le vostre caratteristiche migliori. Se hai gli occhi turchesi brillanti, la ricerca di un abito in una tonalità di blu sorprendente per attirare l'attenzione su di loro.


articoli Correlati