Come fare in casa Apple fatturati

A chi non piace un fatturato mela gustoso? O anche solo l'odore di quelle palle perse cottura. Come ti piacerebbe avere sia l'odore di loro cottura in corso riempire la vostra casa e poi il piacere di mangiare loro dopo? Con le seguenti istruzioni semplici e facili da seguire si dovrebbe essere in grado di realizzare questi obiettivi.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi. Raccogliere tutti gli ingredienti e misurini. Qui si dovrà anche fare in modo che le mele sono sbucciate e tritate. Inoltre, nella piccola ciotola di miscelazione è necessario mescolare 2 cucchiai. di zucchero con ¼ di cucchiaino. di cannella per rendere il "zucchero e cannella" se non si ha il negozio acquistato tipo che è premiscelato.

2 Unire tutti gli ingredienti del ripieno in una grande ciotola.

3 Preparare pasta fillo. Mettere i fogli impilati di pasta fillo su una superficie piana. Tagliare la pasta longitudinalmente in tre larghe strisce larghe circa 4 pollici. Mantenere l'impasto coperto con un tovagliolo di carta umido in modo che non si asciughi.

4 Effettuare le palle perse. Mettere una striscia di pasta fillo su una superficie di lavoro pulita piatta e leggermente cappotto la striscia con il spray da cucina. TOP con una seconda striscia di pasta. Pile uno cucchiaino colmo di deposito ad una estremità della pasta circa un pollice da un angolo. Ora, piegare l'angolo opposto allo stesso fine sul ripieno formando una forma triangolare. Continuare piegatura e avvolgendo la striscia pieghevole una bandiera fino alla fine. Utilizzare questo processo per fare le altre palle perse.

Consigli e avvertenze

  • mele Granny Smith sono la scelta consigliata di Apple per questo dessert.
  • fatturati mele fatta in casa può essere fatto in anticipo e congelati.
  • Questa è una grande sorpresa servito con gelato.
  • Divertimento tratta di fare con i bambini, ma sempre assicurarsi di tenere i bambini lontano dal forno.
  • Questa ricetta serve in generale 12.
  • Indossare sempre guanti da forno durante la rimozione o l'immissione nulla in un forno.

articoli Correlati