Crociere con partenza San Francisco alle Hawaii

Crociere con partenza San Francisco alle Hawaii


Trascorrete le vostre vacanze a bordo di una nave da crociera un viaggio in un'isola tropicale. Questo è il fascino di una crociera alle Hawaii. Si può navigare da San Francisco e visitare le isole Hawaii su una serie di linee di crociera. Tuttavia, nessuna linea crociera offre Hawaii come sua destinazione finale. Le crociere sono solo Hawaii come un porto di scalo. A causa di questo, vela alle Hawaii da San Francisco può essere molto costoso quando la vostra crociera dura mesi.

Princess Cruise Lines

La Sapphire Princess naviga su una crociera di 30 notti a Sydney, in Australia. Trascorre due giorni alle Hawaii. Il giorno sei, la nave da crociera è in Honolulu 07:00-11:00 Il giorno dopo, la nave è in Maui dalle 7 am alle 5 pm Altri porti di scalo includono Moorea, Polinesia Francese; Papeete, Polinesia Francese; Bora Bora, Polinesia Francese; Pago Pago, Samoa americane; Apia, Samoa; Isole Figi; Auckland, Nuova Zelanda; Wellington, Nuova Zelanda; Christchurch, Nuova Zelanda; Dunedin, Nuova Zelanda; Parco Nazionale di Fjordland, Nuova Zelanda e Sydney, in Australia.

princess Cruises
24844 Viale Rockefeller
Santa Clarita, CA 91355
800-774-6237
princess.com

Regent Seven Seas

Tutte le Regent Seven Seas Cruises che si fermano a Hawaii sono a bordo della Seven Seas Voyager, un all-suite e tutti i-balcone nave. Le crociere sono 25 notti a Auckland, in Nuova Zelanda; 41 notti a Sydney, Australia; 66 notti a Pechino, Cina; 86 notti a Bangkok, in Thailandia; 111 notti a Dubai; 131 notti a Civitavecchia, Italia e 145 notti a Southampton, Inghilterra. Tutte queste crociere si fermano a tre porte Hawaii (Hilo, Honolulu e Lahaina) su tre giorni consecutivi nelle prime fasi della crociera.

Regent Seven Seas Cruises
1000 Corporate Drive, Suite 500
Fort Lauderdale, Florida 33334
877-505-5370
rssc.com

P & O Cruises

La linea di crociera britannica offre una crociera da San Francisco sulla Oriana. Si può scegliere di farne una di 15 giorni, 21 giorni o 34 giorni di crociera. I porti di scalo finali sono Auckland, in Nuova Zelanda; Sydney, Australia e Hong Kong, Cina, rispettivamente. La crociera si ferma a Kahului, Hawaii il giorno sei della crociera e il giorno seguente si ferma a Honolulu, Hawaii.

P & O Cruises
Carnevale Casa
100 Harbour Parade
Southampton
SO15 1ST
0845 678 00 14
pocruises.com


articoli Correlati