Come far funzionare il tuo cucciolo dormire nel letto

Un nuovo cucciolo portato a casa dal selezionatore manca sua mamma ei suoi compagni di figliata. E 'abituato a dormire in un mucchio caldo di cuccioli. Ora è in un nuovo ambiente. Per quanto si può amare il cucciolo che è probabilmente un po 'di paura. La notte è il momento peggiore. Lui probabilmente piangere perché è solo nella sua nuova casa. Mettere insieme un comodo letto per il vostro cucciolo contribuirà a facilitare la transizione.

istruzione

1 Indossare le vecchie camicie per diverse ore ogni giorno prima di portare il cucciolo a casa. Le camicie prenderanno il tuo profumo. Non li lavare dopo aver indossato - che sconfigge lo scopo. Hai bisogno di più di uno, nel caso in cui il cucciolo sporca suo letto.

2 Individuare la zona notte cucciolo nel suo posto permanente. Se è a dormire in cucina, non lo iniziare nella vostra camera da letto. Molti animali domestici cuccioli proprietari di cassa durante la notte e va bene. Se lo fai, sarà ancora bisogno di fare il suo letto nella cassa. Posizionare la cassa accanto al tuo letto, se è a dormire in camera da letto, in modo che possa sentire voi e l'odore.

3 Posizionare diversi asciugamani in fondo della cassa. Arrotolare molti altri e metterli intorno ai bordi della cassa come un paraurti culla. Gli asciugamani sono lavabili così se lo scompiglia, sarà facile da pulire. La maggior parte dei cani, tra cui cuccioli, istintivamente evitare di andare vasino nei loro dormitori.

Acqua 4 calore per molto caldo, ma non bollente. Riempire la bottiglia di acqua calda e fissare in modo sicuro. Avvolgere la bottiglia in bagno e poi in una federa. La federa mantiene gli asciugamani da scartare. La bottiglia di acqua calda a nudo potrebbe bruciare il cucciolo - gli asciugamani sono una barriera per evitare che ciò accada.

5 Disporre i peluche e una delle tue vecchie camicie intorno alla bottiglia di acqua calda in modo che il cucciolo può coccole. Non stupitevi se riarrangia alcuni degli asciugamani e giocattoli a suo piacimento. Sta facendo un nido per dormire.

6 Prendere il cucciolo fuori per la sua ultima passeggiata, così da poter andare vasino. Questo dovrebbe essere a destra prima di andare a letto. Posizionare il cucciolo nel suo letto senza scuse. Dare un comando come "nite nite", o "il tempo per andare a letto."

7 Posizionare la coperta sopra la cassa che copre la parte superiore e tre lati, ma lasciando la porta scoperta. Il cucciolo si sentirà come se fosse in una zona protetta. Se è uso caldo un foglio leggero, invece di una coperta.

Consigli e avvertenze

  • Se non si dispone di una cassa, utilizzare una scatola di legno, o scatola di cartone robusto per tenere il cucciolo confinato.
  • Alcuni cuccioli hanno bisogno di un orologio o altri rumori ritmici di stabilirsi.
  • Una volta che il cucciolo è messo a letto, non lo lasciate fuori perché sta ululando o piangere. Questo lo insegna solo che, se egli grida ottiene fuori. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per un'ora o giù di lì, ma alla fine il cucciolo si renderà conto che sta bene, lui è al sicuro, e lui potrebbe anche andare a dormire.

articoli Correlati