Come passare pesce per un nuovo acquario

Come passare pesce per un nuovo acquario


Pesci che sguazzano ad un nuovo acquario deve essere fatto con attenzione e correttamente per evitare picchi di ammoniaca e la possibile morte del pesce. L'ammoniaca viene da scarti di pesce insieme con il cibo non consumato e può rivelarsi dannoso, anche mortali. In un acquario correttamente pedalato, batteri sani esiste che rompe questo ammoniaca. I nuovi acquari, però, mancano di questo batteri sani in quanto vive sotto la superficie dell'acqua dell'acquario. Per questo movimento pesce alla loro nuova casa non è così semplice come trasferire l'acqua da un acquario all'altro. Deve essere fatto in passi attentamente pianificato.

istruzione

1 Scrub il nuovo acquario per assicurarsi che sia pulita e priva di sporcizia o altri detriti. Lavare eventuali integrazioni al nuovo acquario.

2 Impostare l'acquario nella posizione definitiva che hai scelto.

3 Lavare i secchi per assicurarsi che siano pulite e prive di residui di sapone.

4 Posizionare uno dei secchi su uno sgabello basso o sul pavimento di fronte al vecchio acquario inserire un'estremità del sifone in acqua acquario e puntare l'altra estremità verso il secchio. Aspirare delicatamente l'estremità inferiore del tubo sifone. Attendere che l'acqua si muove il tubo, oltre il bordo della vasca dei pesci e comincia a fluire verso il secchio. Prendere il sifone dalla tua bocca e consentire all'acqua di fluire liberamente nel secchio. Fermare il sifone quando il secchio si avvicina alla piena. Posizionare il pollice sopra il foro finale.

5 Cattura il pesce delicatamente con reti. Metterli nei secchi di vecchia acqua dell'acquario. Continuare a sifone il resto del vecchio dell'acquario nel rimanente fino a quando l'acquario è vuoto utilizzando le istruzioni dal punto 4.

6 Utilizzando la pala di plastica, scoop la ghiaia dal vecchio acquario e metterlo nel nuovo acquario. Rimuovere tutte le piante o decorazioni con le mani. Aggiungere questi al nuovo acquario pure.

7 punta lentamente l'acqua dai secchi senza pesci nel nuovo acquario. Collega il tuo nuovo filtro per il nuovo serbatoio. Rimuovere il filtro dal vecchio acquario e anche posizionarlo nella nuova. Quando c'è acqua sufficiente a coprire i filtri, accenderli.

8 una volta che c'è abbastanza acqua nel nuovo serbatoio per i pesci di nuotare liberamente, attenzione e delicatezza NET il pesce e li trasferisce fuori i secchi. Aggiungete un po 'd'acqua de-clorurati rubinetto, se necessario. Fare riferimento all'etichetta sul additivo de-cloratore è stato acquistato, dal momento che variano leggermente a dosaggio.

9 Aggiungere l'acqua dai secchi di pesce per l'acquario una volta che hai spostato tutti i pesci. Top fuori l'acquario con più fresca acqua de-clorurati rubinetto.

10 Lasciate che l'acquario riposare per almeno trenta minuti dopo è pieno. Collegare il riscaldatore acquario in seguito e iniziare il processo di impostazione della stufa alla temperatura corretta.

11 da mangiare ai pesci di rado per le prossime settimane. Non introdurre nuovi pesci per circa un mese. Lasciare i batteri dal vecchio filtro per popolare il nuovo filtro e lasciare che il pesce abituarsi alla loro nuova casa. Rimuovere il vecchio filtro dopo due o tre settimane.

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di guardare il pesce da vicino per almeno tre settimane per eventuali segni di stress ammoniaca. Questi sintomi includono perdita di appetito, bilico sul fondo del serbatoio, boccheggiare in superficie e branchie infiammate.
  • Una de-cloratore è semplicemente una sostanza chimica si aggiunge all'acqua di rubinetto per renderlo innocuo per il pesce e il filtro.

articoli Correlati