Home rimedi per acne cicatrici

Home rimedi per acne cicatrici


Acne cicatrici possono derivare da aggravare acne macchie sulla pelle. Perché l'acne è una condizione infiammatoria, raccogliendo le pustole di acne e brufoli possono causare cicatrici e la pelle macchie. Fortunatamente, ci sono modi per ridurre e diminuire macchie della pelle e cicatrici, utilizzando alcuni rimedi domestici naturali.

alcalinizzanti

Alcalinizzanti la pelle aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle, che può aiutare a diminuire macchie della pelle e alleggerire l'acne cicatrici. Un alkalizer altamente efficace è casa comune bicarbonato di sodio. Bicarbonato di sodio può essere utilizzato come uno scrub facciale o toner, ciascuna delle quali è efficace nel diminuire cicatrici. Per utilizzare il bicarbonato di sodio come un toner, riempire una bottiglia spray pulita con 1 tazza di acqua, e versare in 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio. Agitare bene e spruzzare la faccia dopo il lavaggio. Come uno scrub, massaggio 2 cucchiai. di bicarbonato di sodio sulla pelle accuratamente bagnata dopo il lavaggio, e risciacquare con acqua dopo 20 a 30 secondi.

acidificanti

Un altro modo per sollevare l'acne cicatrici e la pelle macchie è quello di utilizzare una sostanza acida per aiutare a spogliarci di cellule morte della pelle e schiarire la pelle. Il succo di limone è una delle sostanze acide più efficaci per diminuire macchie della pelle. Diluito succo di limone può essere trovato in qualsiasi supermercato, e può essere utilizzato piena forza sul viso. È possibile versare il succo di limone in una ciotola e spruzzi in sul viso, o riempire una bottiglia spray pulito con succo di limone e spritz la faccia dopo il lavaggio. Lasciate che il succo di limone asciugare completamente sul viso. È possibile utilizzare il succo di limone sulla pelle fino a tre volte al giorno per sollevare le cicatrici da acne dal viso.

neutralizzante

Neutralizzare la pelle aiuta la pelle a mantenere un giusto equilibrio di olio, che può ridurre macchie della pelle e può prevenire la pelle di produrre più acne e cicatrici da acne. Un modo per neutralizzare la pelle è di applicare l'urina fresco due volte al giorno. L'urina è una sostanza completamente sterile e ricco di sostanze nutritive che è stato usato in tutto il mondo per migliaia di anni per il trattamento di malattie e disturbi della pelle. Urina può essere applicato sulla pelle immergendo un batuffolo di cotone nelle urine del primo mattino, che è il più concentrato, e detergere la superficie con il pad. Lasciate asciugare urina sulla pelle. Dopo alcuni giorni, ci sarà un miglioramento significativo chiarezza della pelle, tono della pelle equilibrata e morbidezza della pelle.


articoli Correlati