È illegale fare l'autostop in Florida?

È illegale fare l'autostop in Florida?


L'autostoppista solitario, polverosa dalla strada, zaino lanciato più di una spalla, in piedi con il pollice esteso si spera. Lungo ha ha prevalso l'immagine culturale di Americana classico. Racconti di una vita transitoria da scrittori come Jack Kerouac contribuire a stimolare questa icona. Oggi alcune persone erroneamente per scontato che l'autostop è ampiamente illegale. Questo è lontano dalla verità, ma coloro che cercano di pollice la loro strada attraverso uno stato, in Florida, per esempio, dovrebbe essere a conoscenza delle particolari aspetti legali delle sue diverse regioni.

Per tutto lo stato Legalità

Il vero e proprio atto di autostop, sollecitando i driver per corse dal lato della strada, non è completamente vietato a livello statale ovunque negli Stati Uniti. Ci sono, tuttavia, i governi locali che sono vietate autostoppisti nelle loro giurisdizioni, citando preoccupazioni per la sicurezza. restrizioni locali sono generalmente indicate dai segni regolazione inviati ai lati delle strade. Autostop nelle zone in cui è vietato potrebbe tradursi in una citazione o arresto a seconda della particolare legge locale. Lo stato della Florida, come tutti gli stati degli Stati Uniti, non ha alcun divieto assoluto di autostop ma ha alcune aree dove è illegale, come la Monroe County.

Sollecitazione

Nelle zone della Florida in cui autostop è vietato, la legge vieta qualsiasi atto da parte di persone sul lato di un'autostrada che indica ai conducenti che desiderano trasporto attraverso qualsiasi "atto manifesto". Un "atto manifesto" è definito come sventolare o gesticolando con le mani e braccia o con un segno grande abbastanza per essere visto dalla strada. Al di fuori delle poche aree in cui tali leggi sono in atto, autostoppisti possono utilizzare qualsiasi mezzo di segnalazione verso il basso driver fintanto che non entrano nella carreggiata, o tratti di strada asfaltata per l'esplicito scopo di traffico automobilistico. Autostoppisti devono sempre rimanere sul marciapiede, se disponibile, o la spalla. Se autostoppisti stanno camminando lungo la strada che devono rimanere sul traffico lato rivolto verso sinistra (il lato destro come driver vedrebbe).

Restrizioni definitive

Ovunque nello stato di autostoppisti Florida sono vietati su uno qualsiasi autostrade dove sono proibiti i pedoni, come ad esempio lungo autostrade e superstrade e sulle rampe. Questa restrizione si estende a "servizi di accesso limitati" e. "Servizi di accesso limitati" sono giuridicamente definiti in Florida come strade o autostrade progettate per mezzo al traffico, ma a cui i proprietari di terreni circostanti hanno limitato o nessun diritto. Questa definizione include autostrade, ma può essere utilizzato per parkways pure. "servizi di accesso limitati" sono comunemente identificabili dalle loro restrizioni al traffico commerciale.

avvertimento

Anche se non addirittura illegale ovunque in Florida, autostop può ancora essere un'impresa pericolosa per gli incauti. L'autostoppista sta entrando il veicolo di uno sconosciuto che lo potrebbe mettere in una situazione pericolosa. Utilizzando istinto, un contatto visivo e chiedendo in cui il conducente sta andando prima di entrare nella macchina sono tutti modi utili per l'autostoppista per evitare di trovarsi in brutte situazioni. Stare calmo e evitando il contatto con gli individui sospetti va un lungo cammino per mantenere al sicuro mentre autostop.


articoli Correlati