La differenza tra strati mosso & Strati Wispy

La differenza tra strati mosso & Strati Wispy


Quando si tratta di acconciature, gli strati sono i migliori amici di una ragazza. Sia che li indossano breve e impertinente o lungo e afoso, i tagli a strati sono uno dei più ricercati sguardi. A parte la lunghezza dei vostri strati, l'altra scelta fondamentale è se si desidera loro mosso o esile. Questo è un piccolo dettaglio per ottenere cristallino prima di ottenere il taglio perché non vi è una grande differenza.

strati wispy

strati wispy si riferiscono a linee morbide e strati faccia-framing. strati wispy sono morbidi e facili da vedere attraverso se si appendono passato gli occhi. Le estremità wispy sono creati da tecniche di styling che includono taglio, che è quando lo stilista esegue una parte tagliente di un paio di forbici per tutta la lunghezza del livello o lo stilista trasforma le forbici verticale e tagli verso l'alto in pezzi di dimensioni millimetriche, lentamente scheggiature distanza alle estremità degli strati. Entrambe queste tecniche hanno lo scopo di assottiglia lo strato di un poco ci-end e, a sua volta, crea una cornice esile intorno al viso e collo. strati wispy sono comunemente utilizzati per creare un botto lato spazzato su entrambi acconciature lunghe o corte.

strati mosso

strati mosso sono un grassetto di strato utilizzato per creare volume, la definizione e il movimento tra i capelli. Stilisti tagliare questo stile schietto e spigoloso di strati prendendo grandi blocchi di capelli e il taglio in proporzione definita, ma irregolare o asimmetrica alle altre sezioni di capelli. Questo non-sottile acconciatura crea un look elegante e moderno, che richiede un po 'di manutenzione di replicare una volta arrivati ​​a casa. cera styling o pomata è spesso utilizzato su strati mosso per accentuare e definire i pezzi mosso.

Qual è la scelta migliore per voi?

strati wispy sono sottili, in modo da aggiungere forma, volume e movimento praticamente a qualsiasi taglio di capelli. Se avete i capelli ricci si consiglia di evitare gli strati che sono troppo brevi o si dovrà iniziare una routine di bellezza che coinvolge in piega per lo stile in modo corretto. strati wispy sono un modo fantastico per bilanciare la simmetria del viso se si dispone di un ampio fronte o da aggiungere definizione ai tuoi zigomi se avete un viso rotondo. Se avete diritto, diradamento dei capelli, strati mosso farà miracoli per aggiungere volume e spessore. Se avete un viso lungo o angolare, strati mosso aggiungi ampiezza per il viso, che può far apparire più piena e più morbida.

Comunicare con il vostro stilista

Come con i colori che descrivono, chiaramente articolando al vostro parrucchiere come volete il vostro taglio di strati è importante perché termini diversi significare cose diverse per persone diverse. Se si desidera che i livelli ciuffi si può dire esile, ma anche includere aggettivi come sottile, morbida e ampia. Se si desidera strati mosso, dire il vostro stilista il look si sta andando per è grosso, ispido, tagliente, moderno e asimmetrico. La migliore delle ipotesi è quella di trovare una foto che ritrae chiaramente le vostre aspettative. Anche essere aperto per il feedback del vostro stilista. Forse la vostra struttura dei capelli o la forma del viso non soddisfa le tue stile desiderato e le due di voi possono lavorare insieme per trovare una soluzione.


articoli Correlati