Come avviare un business Horse Rescue

Come avviare un business Horse Rescue


Un salvataggio cavallo di successo non è un business che genera profitto, ma una causa di beneficenza. Quando si considera fondare un salvataggio cavallo, ci sono molte considerazioni finanziarie e pratiche. A differenza di un salvataggio per piccoli mammiferi, è necessaria una grande quantità di spazio. Più critica è la messa a fuoco e la missione del gruppo. Seguendo questi passaggi, la possibilità di avviare un salvataggio può essere valutata.

istruzione

1 volontario a un salvataggio equina esistente o aiutare gli altri che sono riabilitare abbandonati, maltrattati o trascurati cavalli. L'esperienza con le operazioni giornaliere e le sfide aiuterà a determinare se l'impegno di tempo è ragionevole, e esporrà i potenziali fondatori di soccorso per l'impegno emotivo.

2 limitare la messa a fuoco. Le organizzazioni più coese non tentare di salvarli tutti, ma specializzati in salvataggio di un particolare tipo di cavallo o cavalli in certi frangenti. Ad esempio, un gruppo può salvare una razza che i membri hanno esperienza con, indagare la crudeltà, o riqualificare i cavalli non più idonee per il settore corse.

3 Valutare l'immobiliare disponibile. Controllare le normative locali. Ci possono essere restrizioni atto che limitano il numero di cavalli legalmente alloggiati sulla proprietà. Ispezionare fienili, ricoveri e recinzioni per la sicurezza.

4 Prendere un inventario onesto di esperienza personale, sia la gestione e la zootecnia. Se le competenze sono carenti, seguire corsi o reclutare altri che possiedono gli attributi. Budget per l'assunzione di esperti, come veterinari, fabbri e formatori. Molte organizzazioni vacillare quando i membri hanno esperti di business, ma mancano di esperienza pratica e viceversa.

5 Scrivi una dichiarazione business plan e la missione. Anche se la causa non è a scopo di lucro, un chiaro piano mettendo in evidenza gli obiettivi e le risorse disponibili sarà mantenere la concentrazione dell'organizzazione.

6 Indagare norme e regolamenti federali e locali per la creazione di un ente di beneficenza. Consultare il sito Internal Revenue Service, così come gli uffici governativi.

7 Formulare un piano di finanziamento. Determinare la quantità di denaro necessaria per la cura per il numero previsto di cavalli, tra cui le spese mediche di emergenza. raccolte di fondi popolari includono insistendo su una donazione da individui arrendersi cavalli, campagne di internet, Grant scatole di scrittura di donazione nei negozi di alimentazione ed eventi speciali.

8 prendere la decisione finale sull'opportunità di iniziare una nuova organizzazione di soccorso è il suono. Se è così, registrarsi per un numero di identificazione fiscale e, se applicabile nel vostro stato, 501 (3) c stato senza scopo di lucro. Le donazioni non possono essere sollecitati apertamente senza licenza nella maggior parte degli stati.

9 Sia aver determinato il miglior modo di agire è stato quello di formare una nuova organizzazione o per servire come una casa adottiva, accogliere il primo beneficiario della nuova competenza: un cavallo abusato, abbandonati o anziani.


articoli Correlati