Si può utilizzare visone Olio su Snakeskin Boots?

Si può utilizzare visone Olio su Snakeskin Boots?


stivali di pelle di serpente e gli stivali fatti da altri rettili sono un po 'diverso da stivali di pelle di mucca regolare, in modo che richiedono cure leggermente diverso. olio di visone non deve essere utilizzata per il condizionamento di pelle di serpente.

pelle pennello

La polvere e lo sporco danneggiano gli stivali di pelle di serpente nel corso del tempo. Spennellare la pelle di serpente con un pennello morbido per rimuovere le particelle di polvere. Delicatamente spazzolare contro il grano. Un panno umido può anche essere usato.

Condizione Snakeskin

Utilizzare un condizionatore realizzati appositamente per pelli esotiche o rettile di condizionare gli stivali di pelle di serpente. Questa pelle condizionatore specialità sarà più leggero di olio di visone regolare.

Lucidare il vostro stivali di serpente

stivali Rattlesnake non devono essere lucidate. Per gli altri stivali di serpente, usare uno smalto in un colore corrispondente. Assicurati di lucidare con il grano in modo che non si ottiene polacco bloccato nelle fessure.

Condizioni The Inside

La maggior parte dei stivali di serpente sono realizzati in pelle di serpente aderito alla pelle di mucca. in pelle di mucca si secca e crack nel corso del tempo, in modo da poter usare periodicamente olio di visone per condizionare l'interno. Lasciate che i vostri stivali riposare per un paio di giorni per asciugare dopo il condizionamento all'interno.

No silicone

Non utilizzare prodotti a base di silicone gli stivali di pelle di serpente, in quanto si deteriora la pelle.


articoli Correlati