Come preservare Zucchini in olio

Come preservare Zucchini in olio


L'olio di oliva è stato usato per secoli nelle regioni meridionali d'Italia come un modo per conservare gli alimenti, soprattutto verdure estive abbondanti come zucchine. L'olio in sé non è un conservante, in modo che le verdure sono di solito cotto o par-cotto prima con aceto o un altro ingrediente acido, poi confezionato in olio d'oliva per tenerli a tenuta d'aria.

istruzione

1 Affettare le vostre zucchine spessore di 1/4 di pollice a 1/2 pollice, sia in strisce longitudinali o lunghe diagonali. stenderli in un unico strato in una o più casseruole o simili piatti da forno resistenti al calore. li Cospargere con spezie o erbe secche, se lo si desidera.

2 Versare bollente aceto di vino bianco sopra le zucchine, fino a quando sono completamente immersi. Pesare le fette mettendo piccoli piatti da dessert su di loro.

3 Lasciare le zucchine a raffreddare completamente in aceto. Rimuoverli dal teglia e pat asciugare su carta assorbente pulita. Confezione in contenitori sterili, usando pinze igienizzate.

4 Riempire i vasetti con olio di oliva, lasciando 1/2 pollice dell'aria, o spazio di testa, nella parte superiore di ogni vaso. Le fette di zucchine devono essere completamente coperti. Eliminare eventuali bolle d'aria eseguendo un coltello intorno alla parte interna del vaso, e quindi sigillare i vasi.

5 Conservare in frigorifero o root cantina per un massimo di due mesi.

Consigli e avvertenze

  • Una versione meno tart può essere effettuato tramite ebollizione fette zucchine per cinque minuti in due parti di acqua e una parte di aceto di vino bianco. Questa versione non mantenere più a lungo, a causa della minore acidità. conservarli in frigorifero per un massimo di sei settimane.
  • Memorizzazione di zucchine in olio, senza il trattamento preliminare in aceto caldo o acqua e aceto, è pericoloso e può causare avvelenamento da botulino.

articoli Correlati