Parto Box Indicazioni

Parto Box Indicazioni


Ci sono molti disegni di parto box per cani di sesso femminile e dei loro cuccioli. Una scatola parto deve essere abbastanza grande per la madre per gettare in essa nel pieno allungato e dovrebbe permettere un sacco di spazio in più per i cuccioli. La cosa più importante da comprendere è un "rail maiale", che protegge la madre accidentalmente posa su e soffocando i suoi cuccioli.

istruzione

1 Misura 4 piedi da una estremità del foglio di compensato al centro e segnare con una matita marcatura. Tagliare lungo questa linea con una sega circolare per creare due 4-piede da pezzi da 4 piedi. Impostare un pezzo parte da utilizzare per il pavimento del box parto.

2 Utilizzare un metro per misurare 1 piede da ciascuna estremità del pezzo quadrato di 4 piedi e segnare con una matita di marcatura. Misura 1 piede da ciascuno di questi due marchi e contrassegnarli con una matita di marcatura. Tagliare lungo ogni segno sul compensato per creare quattro pezzi che sono lungo 4 piedi e 1 piede di larghezza. Questi pezzi formeranno i quattro lati della scatola parto.

3 Vite uno dei lati sul pezzo inferiore utilizzando un trapano e legno viti. Mettere in piedi un lato 1 piedi di altezza su una superficie solida e posizionare il piano sulla parte superiore. Inserire le viti ogni 6 pollici da un capo all'altro. Posizionare la seconda parete ad un angolo di 45 gradi alla prima parete ed avvitarlo sul pavimento nello stesso modo. Continuare intorno alla parte inferiore, collegando le due pareti nello stesso modo.

4 Ruotare la scatola parto sopra quindi è rivolta verso l'alto. Tagliare ciascuno dei due 1 pollici con schede 6 pollici a metà da misurare e la marcatura 4 piedi da un'estremità marcare e tagliare. Di conseguenza, si dovrebbe avere quattro 1 pollici da tavole da 6 pollici che sono lunghi 4 piedi. Vite ciascuna delle quattro tavole all'interno della scatola whelping 4 pollici dal fondo della scatola. Questi servirà come rotaie di maiale. Inserire le viti dall'esterno della scatola per fissare le guide suino all'interno della scatola su tutti e quattro i lati.

5 vernice o macchia l'intera scatola parto dentro e fuori con un pennello per proteggere il legno e allungare la sua vita. Pittura richiederà l'applicazione di una sola mano. Se si sceglie una macchia richiederà due o tre strati per la massima protezione del legno. Sempre sabbia tra le mani di macchia.

6 Con un elettroutensile Rotozip per tagliare una tacca su uno dei lati di fornire un facile accesso per un piccolo cane ma anche fornire protezione in modo che i cuccioli non possono sfuggire. Sabbia l'apertura in modo che è liscio e non ha schegge di danneggiare la madre o cuccioli.


articoli Correlati