Come utilizzare carte di credito all'estero

Se si viaggia all'estero, è una buona idea di portare i travellers 'cheque e una carta di credito. Utilizzando la carta di credito all'estero è facile, ma ci sono alcune cose che si devono fare per prepararsi. Una volta fatto, si è pronti a spendere per la vostra vacanza all'estero. Assicurarsi che si sono protetti seguendo la procedura descritta in questo articolo, oltre a mantenere la vostra carta di credito in un luogo sicuro quando si ha con voi o quando si lascia in albergo.

istruzione

1 Guarda sul retro della carta di credito e individuare il numero di telefono per il servizio clienti. Scrivere il numero di telefono su un pezzo di carta e tenerlo in folio viaggio. E 'una buona idea per fare copie duplicate da tenere in portafoglio e un'altra in valigia.

2 Chiama la carta di credito per far loro sapere che si viaggia all'estero e si utilizza la carta di credito. Chiedere al rappresentante notare sul vostro conto. Ci sono state occasioni in cui le carte di credito sono stati congelati a causa delle spese fatte all'estero senza preavviso.

3 Pagare tutti o tanto del vostro equilibrio, come si può prima di partire per andare all'estero. Il tasso di cambio è molto diverso, quindi potrebbe essere difficile per voi per calcolare quanto si è spesa. Se hai più credito disponibile, più si sarà in grado di pagare.

4 Usa la tua carta di credito come si farebbe normalmente quando si è all'estero. Fino a quando la carta di credito viene accettata, si può caricare ad esso.

Consigli e avvertenze

  • Ci sarà una tassa di transazione per ogni carica all'estero, a meno che non si dispone di un programma speciale con la vostra carta di credito. Per scoprire questa carica, chiedere direttamente la società emittente della carta di credito.

articoli Correlati