Come riparare una clip sul Tie

Come riparare una clip sul Tie


La clip sul pareggio non è da gentiluomini con uno sforzo d'immaginazione, ma ci sono momenti in cui uno deve essere riparato. Anche se i ganci di più Clip su legami sono relativamente semplici, ripararli può essere problematico, in quanto sono in realtà giunti a cerniera complesse. Riattaccare la chiusura può eventualmente danneggiare il tessuto della cravatta, quindi è necessario percorrere con leggerezza. Ecco alcuni modi per riparare un clip sul pareggio.

istruzione

1 Se il clip della cravatta non stringere chiusa, provare a utilizzare colla a caldo per impostare in posizione. Assicurarsi che la clip è in posizione "chiuso" e di essere consapevole del tessuto della cravatta. Colla a caldo può danneggiare il tessuto ed è molto difficile da rimuovere.

2 A seconda della struttura della clip, si può essere in grado di utilizzare un perno di sicurezza per garantire la chiusura. Alcune clip sono fessurati per meglio tenere il tessuto della camicia. È possibile lavorare una spilla di sicurezza attraverso questa fessura e perno della clip chiusa.

3 Se la cerniera chiusura è sepolto troppo in profondità nel tessuto, o se si è staccata completamente, è possibile aggiungere il legame direttamente alla maglietta. Assicurarsi che la testa del perno di sicurezza è nascosto o sotto la cravatta o sotto il colletto della camicia.

4 È possibile utilizzare una forcina (o due) per mantenere il legame ancorato contro il vostro colletto della camicia. Questo può comportare scorrere la forcina nello stesso punto del clip defunta o attraverso il nodo della cravatta.

5 Si può anche cucire la clip chiusa con un ago e filo. Cucire la clip più vicino alla cerniera possibile, consentendo il più lungo possibile per fermare alla vostra colletto della camicia.

Consigli e avvertenze

  • Quando si usa una pistola per colla a caldo, essere sicuri di prendere le dovute precauzioni. Colla a caldo fa male.

articoli Correlati